[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 154

 
dent:
Potete per favore consigliare se c'è un EA che quando viene aperta una posizione e il prezzo salta in profitto di una certa quantità di pip, imposta uno stop su 2/3 di un pip e contemporaneamente apre una posizione nella stessa direzione con uno stop nello stesso posto della posizione precedente. in caso di un altro scatto della stessa quantità di pip, l'algoritmo si ripete e tutti gli stop vengono trascinati

Prima di tutto, una domanda: qual è la sua interpretazione della parola "cretino"?

1). GEP di n punti o più;

2). O un movimento di prezzo in una direzione in n-pips in m-secondi;

3). Nessuna delle precedenti, risposta diversa.

Prova a spiegare la tua definizione di "cretino" in linguaggio algoritmico. Questo sarà problematico... Perché cercando di programmare un algoritmo inventato, quando viene testato si vedranno "scatti" dove non si vuole che ci siano.

Tuttavia, è interessante avere la sua risposta alla domanda.

 
MaxZ:

Prima di tutto, una domanda: qual è la sua interpretazione della parola "cretino"?

1). GEP di n punti o più;

2). O un movimento di prezzo in una direzione in n pip in m-secondi;

3). Nessuna delle precedenti, risposta diversa.

Provate a spiegare la vostra definizione di "cretino" in un linguaggio algoritmico. Questo sarà problematico... Perché cercando di programmare un algoritmo inventato, quando viene testato si vedranno "scatti" dove non si vuole che ci siano.

Tuttavia, è interessante avere la sua risposta alla domanda.

a molte persone piace usare Bolinger... ;)

Il cretino è il superamento di tre SCO.

Domanda - su quale TF stai "giocando"?

RMS sarà diverso. "Il movimento del prezzo in una direzione è di n-punti per m-secondi;" qui è condizionale per secondi.

Ci sono anche dei cretini nei giorni.

;)

 

C'è un noto sistema di canali di Keltner più bande di Bollinger.

Signori, sto cercando un programma (advisor) che permetta di indicare con suono e colore l'annidamento completo delle bande all'interno del canale di Keltner e poi, quando il prezzo esce dal piatto, un segnale sonoro quando le bande attraversano il canale. Timeframes da 1 min a H4: Si prega di avvisare se questa è un'idea di qualcuno.

 
avatara:

Domanda - su quale TF si "gioca"?

Se la domanda è rivolta a me e ho bisogno di un pipser, allora "gioco" con i tick, gli indicatori sono costruiti su TF M1.


avatara:

"Il movimento del prezzo in una direzione è di n-punti per m-secondi;" qui è condizionale per secondi.

Perché condizionale?


avatara:

Ci sono dei cretini durante i giorni.

Se prendi dei picchi in giornata, dovresti entrare su un TF più piccolo. Altrimenti perderai molto.

E anche i cretini sui TF più piccoli sono più probabili che su quelli più vecchi. Ma questi scatti sono anche più piccoli in termini di pip.

 
Ciao, puoi per favore modificare l'EA per lavorare su Market Execution, cioè per aprire zero TP e SL, e poi impostarli su un ordine aperto. Vorrei chiedere loro di aprire un ordine e poi metterlo nella direzione opposta, grazie in anticipo.
File:
 
MaxZ:

Prima di tutto, una domanda: qual è la sua interpretazione della parola "cretino"?

1). GEP di n punti o più;

2). O un movimento di prezzo in una direzione in n pips in m-secondi;

3). Nessuna delle precedenti, l'altra risposta.

Prova a spiegare la tua definizione di "strappo" in linguaggio algoritmico. Questo sarà problematico... Perché cercando di programmare un algoritmo inventato, quando viene testato si vedranno "scatti" dove non si vuole che ci siano.

Tuttavia, è interessante avere la sua risposta alla domanda.

Non sono molto bravo a formularlo in "linguaggio algoritmico", ma posso provarci... potrei sbagliarmi. Per spike, intendo un movimento di prezzo di un determinato numero di pip:

Apro una posizione lunga a 1.1500. Quando raggiunge 1.1530 imposto uno stop-loss a 1.1520 e contemporaneamente apro una posizione lunga dello stesso volume con uno stop-loss a 1.1520.

Quando il prezzo ha raggiunto 1.1560, è stata aperta una posizione lunga e tutti gli stoploss sono stati spostati a 1.1550. E se il prezzo ha continuato a muoversi nella giusta direzione, questo algoritmo è stato ripetuto ogni n punti.

 
Ciao, potresti spiegare qual è il problema e cosa fare per evitarlo? Sto testando il mio Expert Advisor sul grafico a 1 minuto durante 2 giorni: 2011.08.08 fino a 2011.08.10. Inizio a cercare all'interno dell'Expert Advisor e sembra che il mio EA controlli le barre High[i] solo fino all'ultima barra nella finestra del terminale, che è 2011.08.05, e dopo di che il ciclo è infinito perché High[i] diventa uguale a "0" per tutte le "i" successive durante la ricerca (per trovare la barra richiesta dovrei cercare tra le barre di un giorno prima, rispetto a 2011.08.05). Come rendere le barre da sfogliare ancora prima? Perché in questo caso la finestra è "bloccata" a 2011.08.05, anche se il solito grafico a un minuto è molto prima di 2011.08.05? (Coincidenza o no, ma "High[i]" inizia ad essere "0" a i>= 1000, forse la finestra era limitata a 1000 barre?)
 
Grazie, ho già risolto, tutto da solo, senza preoccupazioni, grazie a tutti quelli che hanno voluto rispondere alla mia richiesta!
 
volshebnik:
Ciao, potresti spiegare qual è il problema e cosa fare per evitarlo? Sto testando il mio Expert Advisor sul grafico a 1 minuto durante 2 giorni: 2011.08.08 fino a 2011.08.10. Comincio a cercare all'interno dell'Expert Advisor e sembra che il mio EA controlli le barre High[i] solo fino all'ultima barra nella finestra del terminale, che è 2011.08.05, e dopo di che il ciclo è infinito perché High[i] diventa uguale a "0" per tutte le "i" successive durante la ricerca (per trovare la barra richiesta dovrei guardare attraverso le barre un giorno prima, rispetto a 2011.08.05). Come rendere le barre da sfogliare ancora prima? Perché in questo caso la finestra è "bloccata" a 2011.08.05, anche se il solito grafico a un minuto è molto prima di 2011.08.05? (Coincidenza o no, ma "High[i]" inizia ad essere "0" a i>= 1000, forse la finestra era limitata a 1000 barre?)

La dimensione della storia dovrebbe essere controllata e l'esecuzione del ciclo dovrebbe essere forzatamente interrotta. Solo 1000 bar sono disponibili nel tester. Ci sono molti modi per aggirare questa limitazione.
 
Vinin:

La dimensione della storia deve essere controllata e l'esecuzione del ciclo deve essere interrotta forzatamente. Solo 1000 bar sono disponibili nel tester. Ci sono molti modi per aggirare questa limitazione.
Grazie, Vinin! Il ciclo si interrompe da solo quando trova la barra giusta. E come aggirare questa limitazione?