[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 128

 
Davit:

Potete dirmi perché questa funzione non funziona e come farla funzionare?

Quando si vende, lo stoploss dovrebbe essere più alto del prezzo di vendita e il takeprofit dovrebbe essere più basso.

OrderClose(nomer_sdelki,koefficent,Bid,3,Red);

La funzione funziona correttamente, molto probabilmente, ci hai messo i parametri sbagliati.

 
Roger:

Quando si vende, lo stoploss dovrebbe essere più alto del prezzo di vendita e il takeprofit dovrebbe essere più basso.

OrderClose(nomer_sdelki,koefficent,Bid,3,Red);

La funzione funziona correttamente, probabilmente ci hai messo i parametri sbagliati.

Ha funzionato hurrah )))) . Grazie!!!
 

Mi sono imbattuto in questa espressione in uno degli script:

bool Direction = Ma[1] > Ma[2] ;

La cosa sorprendente è che tutto funziona e il compilatore non si lamenta. Anche se Ma[1] e Ma[2] sono variabili di tipo double, mentre Direction è di tipo bool. Ho anche provato a registrare i valori di direzione - scrive chiaramente "0" dove dovrebbe, e "1" dove dovrebbe. Ma perché succede questo?

 
artmedia70:

Ho scritto un EA per un TS simile a questo da ordinare. Ho anche cercato di renderlo più intelligente per il bene dell'interesse. Ho dovuto fare per lui molte funzioni diverse per conto mio - per salvare il deposito quando l'Expert Advisor ha iniziato a perdere soldi. Dopo aver rimosso la strategia personalizzata dell'expert advisor lasciando solo le mie funzioni e lavorando secondo i miei criteri, è risultata stabile e non ha fallito nel tester. Non so come si comporta sul conto reale; ho venduto l'Expert Advisor che ho completamente rielaborato al cliente come la prossima versione dell'EA ordinato. Rispettivamente, non ho i diritti per pubblicarlo. Ho solo i miei sviluppi, che intendo usare per i miei scopi... Stavo per scrivere mercantile :))))))


Puoi postare i test di questo EA?
 
FxRoller:

Mi sono imbattuto in questa espressione in uno degli script:

bool Direction = Ma[1] > Ma[2] ;

La cosa sorprendente è che tutto funziona e il compilatore non si lamenta. Anche se Ma[1] e Ma[2] sono variabili di tipo double, mentre Direction è di tipo bool. Ho anche provato a registrare i valori di direzione - scrive chiaramente "0" dove dovrebbe, e "1" dove dovrebbe. Ma perché succede questo?


Cosa c'è da essere sorpresi? --> Ma[1] > Ma[2]==X; // valore logico.
 
eura:

Puoi postare i test di questo EA?
L'ho scritto su ordinazione, non per me stesso. Testare e trovare errori per incoerenza con le TOR - la prerogativa del cliente. Il mio compito è quello di scrivere accuratamente secondo il TOR.

Quando lo stavo ultimando, l'ho testato, ma quando ho deciso di venderlo a un cliente, i risultati dei test non mi sono serviti a niente. Dove sono e se sono rimasti nelle viscere del computer per più di sei mesi - solo il processore lo sa... :)

Ed è un compito ingrato scrivere un Expert Advisor di prova utilizzando queste funzioni per la pubblicazione di azioni ;)
Ho imparato quello che ho bisogno di sapere, e questo è abbastanza buono per me :)

Scusa :)))

 
FxRoller:

Mi sono imbattuto in questa espressione in uno degli script:

bool Direction = Ma[1] > Ma[2] ;

La cosa sorprendente è che tutto funziona e il compilatore non si lamenta. Anche se Ma[1] e Ma[2] sono variabili di tipo double, mentre Direction è di tipo bool. Ho anche provato a registrare i valori di direzione - scrive chiaramente "0" dove dovrebbe, e "1" dove dovrebbe. Ma perché accadono queste cose?

In poche parole, c'è un confronto logico in corso qui, che è uguale a questo:

   if (Ma[1]>Ma[2]) Direction=true;
   else Direction=false;
... e non c'è assolutamente nulla di cui essere sorpresi ... ;)
 
artmedia70:

È un miracolo...

C'era un messaggio e nessun messaggio...

Rispondo: è questo che serve?

Grazie per la vostra prontezza. Ancora non è servito. C'è ancora un errore da qualche parte. Continueremo a cercare.
 
Si prega di consigliare come ottenere la conoscenza di base di mql per il test di strategia e il trading automatico. Forse ci sono dei corsi o delle video lezioni?
 
spoiltboy:
Si prega di consigliare come ottenere la conoscenza di base di mql per il test di strategia e il trading automatico. Forse ci sono dei corsi o delle video lezioni?

devi cercare su Google.