Formalizzare approcci comuni al commercio - pagina 19

 
Urain:
Perché copiare sciocchezze e occupare un'intera pagina, basta darmi un link.

Non scaldatevi, scusate, semmai.

Se è spazzatura, i moderatori la cancelleranno.

 
sever31:

Non scaldarti, scusami se lo faccio.

Se è una sciocchezza i moderatori la cancelleranno.

No no, non devi cancellare niente, non puoi tagliarlo con l'ascia, è per la storia.

Ma se pensate che sia una cosa importante, giustificatela, e noi cercheremo di rompere il vostro ragionamento e qualcosa nascerà dalla discussione.

 

Bene, per non essere completamente in opposizione, descriverò uno schema di come fare un tale calcolo approssimativo:

Prendiamo il volume giornaliero (ovviamente i volumi commerciali e i volumi reali non sono gli stessi, ma c'è una correlazione) e dividiamo per 4 trilioni.

Ottieni il prezzo per unità di volume.

Dopo di che, prendiamo le statistiche delle possibilità finanziarie di qualsiasi fondo hedge influente, otteniamo l'idea delle sue opportunità nel mercato forex.

Prendiamo una sezione del grafico dove, secondo noi, è stata effettuata la manipolazione e cerchiamo di determinare le azioni delle parti.

Tutti i volumi mancanti provengono dal plancton.

Per essere onesti, una volta ho provato a farlo con un grafico.

Ad essere onesti, l'ho già provato ed è per questo che ho concluso che era una sciocchezza.

Il mercato preferisce essere mosso da qualche notizia piuttosto che manipolato da strategie di trading.

 
Urain:

Bene, per non essere completamente in opposizione, descriverò uno schema di come fare un tale calcolo approssimativo:

Prendiamo il volume giornaliero (ovviamente i volumi commerciali e i volumi reali non sono gli stessi, ma c'è una correlazione) e dividiamo per 4 trilioni.

Ottieni il prezzo per unità di volume.

Dopo di che, prendiamo le statistiche delle possibilità finanziarie di qualsiasi fondo hedge influente, otteniamo l'idea delle sue opportunità nel mercato forex.

Prendiamo una sezione del grafico dove, secondo noi, è stata effettuata la manipolazione e cerchiamo di determinare le azioni delle parti.

Tutti i volumi mancanti provengono dal plancton.

Provate a tracciare anche una sola situazione secondo questo schema.

Onestamente, l'ho già provato, quindi sono giunto alla conclusione che è una stronzata.

È più probabile che il mercato sia mosso da alcune notizie che da manipolazioni con strategie di trading.

è solo che tutto il vostro plancton non pesa più del 3%....100 milioni di cretini, di questo passo) non pesano nulla

( e qualsiasi siepe... Dio lo perdoni... dove stiamo andando... è capace di spostare il 50%... ci siamo già passati... :-)))

 
Urain:

È più probabile che il mercato sia mosso da alcune notizie che dalla manipolazione delle strategie di trading.

"Le idee diventano potere quando si impadroniscono delle menti delle masse" - quindi è la folla con il panico e/o l'eccitazione?
 

Stimo sobriamente il mio livello di conoscenza riguardo al lavoro dei cosiddetti "mostri", ma questo non mi impedisce di essere interessato a informazioni simili a quelle postate nelle pagine precedenti e, inoltre, di creare, anche secondo il mio parere critico, un buon sistema di trading, incluso uno basato su alcune di "quelle" tecniche.

L'unica domanda che ho, personalmente, è la natura "artificiale" di questi "modelli". modelli.

 
sever31:

Stimo sobriamente il mio livello di conoscenza del lavoro dei cosiddetti "mostri", ma ciò non mi impedisce di essere interessato a informazioni simili a quelle che ho postato nelle pagine precedenti e, inoltre, di creare, anche secondo il mio parere critico, un buon sistema di trading, incluso uno basato su alcune di "quelle" tecniche.

L'unico dubbio che ho, personalmente, è la natura "artificiale" di questi modelli.


Sono sobrio sul mio livello di conoscenza del lavoro dei cosiddetti "mostri", ma questo non mi impedisce di interessarmi a informazioni come quelle pubblicate nelle pagine precedenti.

Questa è esattamente la cosa su cui si può prendere un pesce. La psicologia della folla è una cosa molto inerziale e se la folla ha agito nello stesso modo nella situazione passata, è probabile che agisca nello stesso modo anche adesso, cosa che non si può dire dei manipolatori, le cui azioni sono impossibili da calcolare.

 
Urain:

Gli schemi sono disegnati dalla psicologia della folla piuttosto che dalla manipolazione della stessa.

Questa è esattamente la cosa su cui puoi pescare. Se la psicologia della folla è una cosa inerziale e se ha agito nello stesso modo nella situazione precedente è più probabile che agisca nello stesso modo ora, ciò che non si può dire dei manipolatori, è impossibile calcolare le loro azioni.

Se credete che quelle manipolazioni (non importa chi ne sia responsabile) sono tipici segmenti di grafici di prezzo, dove la maggior parte dei partecipanti al mercato stanno perdendo, perché la logica del comportamento dei prezzi si oppone al trading redditizio di una persona media con la sua psicologia di trading, paura e avidità. descrive perché e dove e, a mio parere, con successo.

Quindi questi brutti modelli devono essere smontati pezzo per pezzo. devono essere formalizzati, portati in un modello matematico, dinamicamente mutevole del comportamento dei prezzi. devono essere programmati, riconoscerli automaticamente sul grafico, i suoi ibridi, raccogliere statistiche su di essi. penso che possiamo vedere molte cose interessanti.

Non so perché, ma stiamo usando testa/spalle e cuneo con harami, ovviamente non possiamo fumare con tale armamento).

 
sever31:

Se siete d'accordo che quelle manipolazioni (da chiunque provengano) sono aree caratteristiche del grafico dei prezzi in cui la maggior parte dei partecipanti al mercato precipitano, perché la logica del comportamento dei prezzi è contrastata dall'uomo medio di trading redditizio con la sua psicologia di trading, paura e avidità. in breve, in questi modelli, precipitiamo ... descrive perché e dove e, a mio parere, con successo.

Significa che questi brutti schemi devono essere smontati pezzo per pezzo. devono essere formalizzati, portati in un modello matematico e dinamico del comportamento dei prezzi. devono essere programmati, riconosciuti automaticamente sul grafico, i suoi ibridi e le statistiche raccolte su di esso.

Non so perché, ma stiamo usando testa/spalle e cuneo con harami, ovviamente non possiamo fumare con tale armamento).

Questi modelli non sono affatto "brutti", ma i più dolci in termini di potenziale di guadagno.

Lo zio Elder ha ragione!

(scusate se mi intrometto nel dialogo).

 
sever31:

Se siete d'accordo che quelle manipolazioni (non importa chi ne è responsabile) sono tipici segmenti di grafici di prezzo, dove la maggior parte dei partecipanti al mercato stanno perdendo, perché la logica del comportamento dei prezzi è opposta al trading redditizio di una persona media con la sua psicologia di trading, paura e avidità. descrive perché e dove e, a mio parere, con successo.

Se si cerca di formalizzare proprio questi modelli, allora non si hanno le informazioni necessarie, statistiche affidabili, e i "brutti modelli" hanno ovviamente delle statistiche.

Non so perché, ma stiamo usando testa/spalle e cuneo con harami, ovviamente non possiamo fumare con tale armamento).

Se si cerca di formalizzare proprio questi modelli di manipolazione, allora non si hanno le informazioni necessarie, statistiche affidabili, mentre i modelli "cattivi" hanno ovviamente statistiche.

Quindi cosa dovrebbe essere implementato? Di cosa non hai idea o cosa ha una base?