Formalizzare approcci comuni al commercio - pagina 5

 
Ichor:


Avals bravo! Finalmente vedo un uomo che capisce dietro lo schermo DC.

È sempre possibile connettersi! Non capisco lo scopo, ad essere onesti. Qui hai detto alla folla tutto come è, ho anche provato una volta, ma UNO DOVREBBE essere per le persone come noi, non più.

Grazie.

Un argomento di discussione e sviluppo per coloro che sono interessati. C'è molto da pensare e da discutere, soprattutto in relazione a mercati specifici.

 
FION:
Grazie al topicstarter, ha spiegato tutto molto bene. È chiaro che i lanci di ordini di mercato creano il movimento, la rottura dei livelli di stop accelera il movimento e i limitatori lo rallentano o addirittura lo "respingono". Idealmente, se si vede il vetro del mercato reale si possono fare delle entrate con sufficiente precisione. La domanda è dove ottenere il vero stack di mercato senza un accesso costoso?
In alcuni mercati è realistico fare lo scalpo analizzando il tasso di mercato (liquidità) nella dinamica, perché dà una stima del lato attivo - le operazioni del mercato. Ma non per tutti i mercati e non per tutti i modi di guadagnare ha senso. La cosa principale è che la base rimane e ogni commerciante incontra problemi che sono descritti su questa base e l'essenza della loro soluzione è anche definita su questa base.
 
HideYourRichess:
Non parlerò per l'autore, ma aggiungerò che è impossibile risolvere con precisione un tale sistema. Ma per scopi pratici non è necessario, una soluzione approssimativa è sufficiente. Con un certo livello di errori controllabili.


Sono d'accordo :) A proposito, possiamo sviluppare questo argomento - perché una soluzione approssimativa ha senso e quali limitazioni impone.
 
HideYourRichess:

Penso che il 95-99% degli utenti di DT non capisca la metà dei termini.

A proposito, non mi piace/capisco molto la terminologia "liquidità da comprare", per esempio. Perché è separato dal mercato degli acquirenti. Solo in base al tipo di ingresso nel mercato?



Beh, sì, l'organizzazione delle offerte, anche con artifizi, si riduce a un semplice schema: c'è chi offre un accordo alle sue condizioni e chi le accetta. Ci sono schemi più complessi - per esempio, quelli negoziati - ma sono meno comuni
 
Urain:

Non ho dimenticato tutte le lettere, la formalizzazione è la formalizzazione, se si aggiungono tre mele a due mele, allora tecnicamente è 2+3.

La formalizzazione è la scrittura della formula. E il graal è cosa fare con questa formula. Ma la formula dovrebbe essere praticabile, non presa dal soffitto.



Non ho una soluzione pronta per l'argomento del ramo - ecco perché mi sono offerto di discuterne
 
Svinozavr:

Tutto a posto. Ma cosa farne?

Probabilmente dovrai fare tutte le scartoffie, presentarle e aspettare la sovvenzione?

===

Una borsa di studio per lavorare con il compensato. O lettere copte. È un affare, ci si può vivere per un po'.

Ma!

Non ha niente a che vedere con il trading.

Se lo vuoi, è tuo.

Se volete fare soldi, cercate qualcos'altro.

===

Comunque, non so chi si eccita con cosa. Non contraffatto. - dal denaro, nectr. - come questo, ...

Ma è l'ultima cosa che può essere applicata al trading. Buona fortuna, onanoteoristi - che i soldi che spendete su internet vi portino un orgasmo.

Io non ci guadagno niente, ma è una generalizzazione di ciò che si può guadagnare. Se si tratta specificamente di me, il trading è una delle mie principali fonti di reddito. Ma non è di questo che tratta questo thread ;)

P.S. Ho letto il tuo thread, quindi se scrivi qualcosa di utile mi farò sentire :)

 
Ichor:

Quanta fortuna hai avuto.......Note di sarcasmo?
1. Te l'ho detto, i troll cagano su tutta la cloaca, non ci sono più intenzioni, te l'ha detto anche avals, non lo capisci?

2. shiza.... Non rispondo a domande ipotetiche, o si discute della realtà o niente. La borsa e tutti i mercati sono diventati puramente speculativi, chi, cosa, dove viene pompato PER IL TRADING è del tutto irrilevante, così come le previsioni. Immaginate di guidare su una strada tortuosa di montagna, anticipate le curve o reagite ad esse? Il trading è una reazione, puoi lanciare pietre, non mi interessa, perché funziona per me.


Non un po' di sarcasmo, solo rispetto.

Su una strada di montagna, non può nemmeno essere molto ripida, e se abbiamo fatto 20 curve, stimiamo la "ripidità" media delle curve per portare la velocità a un livello stimato.

 
Urain:

A proposito, cosa ne pensi di questo approccio: è necessario separare i volumi degli ordini dei trader intraday, dei trader a medio termine e degli investitori.

Questo è impossibile, perché tutti gli ordini nel mercato sono impersonali.
 
Urain:

A proposito, che ne dite di questo approccio: dobbiamo considerare separatamente i volumi degli ordini dei trader intraday, dei trader a medio termine e degli investitori.


Se qualcuno mira a scoprire dove e chi è entrato/uscito dal mercato e quando, ci sono già alcune soluzioni attraverso il calcolo di Bids e Asks e Delta con metodo speciale + filtro per dimensione, io uso questa cosa come un aiuto, proprio alla cieca - niente..... C'è un punto importante che nessuno prende in considerazione, perché non lavorano con strumenti come futprint: ci sono sempre situazioni di estremi.Non funziona con strumenti come futprint: tutte le volte ci sono situazioni agli estremi, quando i limitatori sono girati al contrario, perché su futprint e sul delta e su qualsiasi tracker di volume sarà visto come segue: HIGH BAR con BIG ASKS, cioè sulla barra spike asc-volume, e sulla prossima barra..... caduta. Non c'era abbastanza forza per assorbire tutti i limitatori, e quando non c'è forza da una parte, il prezzo va nell'altra! Quindi, non importa come conti i volumi, non c'è unicità, quindi senza conoscere il contesto e i prezzi, è tutto senza senso! Se non c'è unicità in qualcosa, che senso ha preoccuparsi della formalizzazione, se non c'è una formalizzazione chiara, lo si può vedere sull'esempio degli Expert Advisors, migliaia di EAs.... ho scelto il trading discrezionale per me stesso senza cercare il chiaro, sviluppando la mia percezione ed esperienza.

Ho un market maker per SP500, ma non lo uso perché faccio trading di EUR e non mi porta molti soldi, a volte succedono situazioni ovvie e posso fare scalping di alcuni grandi, ma non di più. Sull'Euro, probabilmente non è affatto realistico, c'è uno sbuffo medio, ma oltre la velocità della luce.

Naturalmente, intendo i futures, non lo spot, perché i volumi possono essere calcolati solo per i futures

 
Avals:


Non ho una soluzione pronta per l'argomento di questo thread - è per questo che ho proposto la discussione.
Allora teniamo presente che siamo testimoni nel mercato e gli eventi accadono senza la nostra partecipazione e presenza, dobbiamo sempre indagare su ciò che è sotto forma di cifre prima che accadano, niente di più.