Formalizzare approcci comuni al commercio - pagina 4

 
HideYourRichess:
Non posso parlare per l'autore, e posso aggiungere per me stesso - il punto è che è impossibile risolvere precisamente un tale sistema. Ma per scopi pratici non ne avete nemmeno bisogno, una soluzione approssimativa sarà sufficiente. Con un certo livello di errori controllabili.

Questo sistema non può essere risolto nemmeno approssimativamente, poiché i parametri di ingresso della funzione (LS LB MS MB) che forma il prezzo sono sconosciuti e la funzione del filtro che distorce il prezzo è sconosciuta, quindi qualsiasi cifra sarà la radice del sistema, cosa importa comunque visto che non si sa nulla.

Ecco la formula:

Filtr(func_lslbmsmd(t))=Price(t);

La func_lslbmsmd(t) è scritta in questo modo, perché non si sa come LS LB MS MB influenza la formazione dei prezzi, e anche i valori di LS LB MS MB stessi da t sono sconosciuti.

Di tutti, solo i valori di Price(t) sono noti.

Risolvi questa approssimazione.

Certo, possiamo dare il tempo come input a LS e il prezzo come output, ma è una storia completamente diversa e non c'è odore di modello qui.

 

Proprio così. Ma cosa farne?

Probabilmente dovrai fare tutte le scartoffie, presentarle e aspettare la sovvenzione?

===

Una borsa di studio per lavorare con il compensato. O lettere copte. È un affare, ci si può vivere per un po'.

Ma!

Non ha niente a che vedere con il commercio.

Se lo vuoi, è tuo.

Se volete fare soldi, cercate qualcos'altro.

===

Comunque, non so chi si eccita con cosa. Non contraffatto. - dal denaro, nectr. - come questo, ...

Ma questa è l'ultima cosa che può essere applicata al trading. Buona fortuna, onanoteoristi - che i soldi che spendete su internet vi portino un orgasmo.

 
Avals:
Questo thread è stato creato per sistematizzare gli approcci al trading. Posterò i miei pensieri su di esso per iniziare, così non mi dimenticherò :)

Penso che il 95-99% degli utenti dei DT non capisca la metà dei termini.

A proposito, non mi piace/capisco molto la terminologia "liquidità da comprare", per esempio. Perché è separato dal mercato degli acquirenti. Solo in base al tipo di ingresso nel mercato?

 

A proposito, cosa ne pensi di questo approccio: è necessario considerare separatamente i volumi degli ordini dei trader intraday, dei trader a medio termine e degli investitori.

Penso che sia un modello eccellente. E soprattutto ancora più preciso del top. Se si hanno informazioni su tali volumi si può probabilmente fare una fortuna, ma il problema è che non ci sono tali informazioni.

Il modello è buono, ma non è buono, non è buono.

 
Urain:
Questo sistema non può essere risolto nemmeno approssimativamente, poiché i parametri di ingresso della funzione (LS LB MS MB) che forma il prezzo sono sconosciuti e la funzione del filtro che distorce il prezzo è sconosciuta, quindi qualsiasi cifra sarà la radice del sistema, cosa importa comunque perché non si sa nulla.
Posso solo alzare le spalle, qualcuno ha risolto il problema, qualcuno ha bisogno di dati più precisi. Uno dei personaggi del libro ha detto una cosa meravigliosa: il mercato dà a ciascuno ciò di cui ha veramente bisogno. Se una persona ha davvero bisogno di risolvere un'equazione esatta, il mercato gli darà il problema. E se una persona ha bisogno di risolvere un'equazione per fare soldi, il mercato gli darà la possibilità di farlo. Tutto dipende dall'impostazione dell'obiettivo.
 
Urain:

A proposito, cosa ne pensi di questo approccio: è necessario considerare separatamente i volumi degli ordini dei trader intraday, dei trader a medio termine e degli investitori.

Penso che sia un modello eccellente. E soprattutto ancora più preciso del top. Se si hanno informazioni su tali volumi si può probabilmente fare una fortuna, ma il problema è che non ci sono tali informazioni.

Il modello è buono, ma non è buono, non è buono.

Il mondo non è fatto di formule di fisica o di chimica, per esempio. In un certo senso, tutte queste formule sono come indovinare tra le nuvole spesse. Questo deve essere compreso.
 
HideYourRichess:
Il mondo non è fatto di formule di un libro di fisica o di chimica, per esempio. In un certo senso, tutte queste formule sono solo congetture in nuvole spesse. Questo deve essere compreso.

Lo capisco, ma l'autore di questo thread ha messo gli occhi su una formula universale per il mercato, quindi aiutiamolo almeno bombardando le sue illusioni.

Beh, o da parte tua che gli dai ragione, e può essere implementato.

 
Urain:

Lo capisco, ma l'autore del topic ha messo gli occhi su una formula universale per il mercato, quindi aiutiamolo almeno bombardando le sue illusioni.

O dalla vostra parte dimostrate che ha ragione, e che può essere attuato.

Meglio prendere da queste illusioni, qualcosa di importante e prezioso per le proprie illusioni. In realtà, questo è un compito "pensante". Un altro approccio, piuttosto che il metodo così popolare su questo forum di "provare gli indicatori". Dietro qualsiasi sistema di guadagno ci deve essere un'ipotesi sensata che viene di volta in volta confermata dal mercato. Questo è tutto, non c'è altro modo.
 
Urain:

Lo capisco, ma l'autore del topic ha messo gli occhi su una formula universale per il mercato, quindi aiutiamolo almeno bombardando le sue illusioni.

O dalla vostra parte dimostrate che ha ragione, e che può essere attuato.


Rileggete il titolo del thread. A nessuno, a nessuno è stato promesso un codice del Graal.
 
Mischek:

Rileggete il titolo del thread. Nessuno, nessuno ha promesso un codice Graal a nessuno.

Non ho dimenticato le lettere, la formalizzazione è la formalizzazione, se si aggiungono altre tre mele a due mele, allora tecnicamente è 2+3.

La formalizzazione è la scrittura della formula. E il graal è cosa fare con questa formula. Ma la formula deve essere praticabile, e non presa dalla terra.