TA o qualcosa che non conosci. - pagina 69

 
Europa:

DDFedor:

Ho fatto trapelare... Credo di essere andato nel topic sbagliato, ho cancellato tutti i post, e avrei dovuto... L'argomento avrebbe potuto essere sviluppato, e soprattutto, per catturare la balena...

Ecco qua ( . Ho detto qualcosa di sbagliato?
 

Come DDF o come esperto? :)

 
granit77:
No, non è così. Ulteriore alterco cancellato, parti ammonite per incompetenza. Tutte le discussioni in privato.

Suggerisco che gli istigatori siano rimproverati e portati al petto. Permesso di procedere?
 
Europa:

DDFedor:

Ho fatto trapelare... Credo di essere andato nel topic sbagliato, ho cancellato tutti i post, e per niente... L'argomento avrebbe potuto essere sviluppato, e soprattutto, per catturare la balena...


Nessuna balena, beh - nessuna balena, non si vede.
 

TA o qualcosa che non conosci:

  1. Con l'AT (classica) non si può fare trading a profitto all'infinito.
  2. Imparare l'AT vi allontana dal fare un robot redditizio.
  3. L'AT è controindicata alle persone con un background tecnico.
  4. L'AT non risponde alle domande che ponete.
  5. L'AT ti aiuta a fare soldi con gli analisti che spiegano i movimenti di prezzo nel passato in modo molto convincente, ma non possono rispondere alla semplice domanda dove il prezzo sta andando ora.
  6. E infine, l'AT è più religione che scienza!
 
DC2008:

TA o qualcosa che non conosci:

  1. Con l'AT (classica) non si può fare trading a profitto all'infinito.
  2. Imparare l'AT vi allontana dal fare un robot redditizio.
  3. L'AT è controindicata alle persone con un background tecnico.
  4. L'AT non risponde alle domande che ponete.
  5. L'AT ti aiuta a fare soldi con gli analisti che spiegano i movimenti di prezzo nel passato in modo molto convincente, ma non possono rispondere alla semplice domanda dove il prezzo sta andando ora.
  6. E infine, l'AT è più religione che scienza!


-Non ti piacciono i gatti? Non sai come cucinarli... // visto qui sul forum

P.S. ... E questo non significa che non siano gustosi! :-)))

P.P.S. Non sei un esperto di analisi spettrale? Non è una specie di "TA (classico)"?

 
Roman.:

...
P.P.S. Non sei un esperto di analisi spettrale? Non è una specie di "TA (classico)"?


No, non lo è. L'analisi spettrale (alias quantistica) è l'analisi MTS, non il prezzo. Il prezzo e il tempo non esistono affatto.

L'analisi quantistica è più vicina (nello scopo ma non nella tecnologia) alle reti neurali in quanto allena il nostro EA a fare trading con profitto.

 
tara:
Propongo che gli istigatori siano rimproverati e portati al petto. Permesso di eseguire?
Tu (nel senso lato della parola) lasci volare solo un artiglio, e tutto l'uccello è morto.

"Un uomo ha il senso del ritmo. Devi solo lasciarglielo fare".
 
DC2008: 3.TA è controindicato per le persone con un background tecnico.

ecco dove si trova il cane! Leggi di più su p.3.

Romano. Nonti piacciono i gatti? È solo che non sai come cucinarli... // L'ho visto qui sul forum.
Avevo fretta, perché mi interessava il non-sindacatore ТС.
 
Il maiale-sauro ha ragione su una cosa - non si dovrebbe indossare una maglietta per camminare sotto la pioggia, e la maggior parte dei TC sono o in maglietta o in pelliccia e non sanno come cambiarsi i vestiti mentre vanno avanti. Il compito del commerciante è quello di cambiare una maglietta con un cappotto e viceversa nel tempo.