TA o qualcosa che non conosci. - pagina 84

 
DmitriyN:

Non è lì che state cercando il Graal, signori. Il Graal è più del tuo stupido codice. Nessun codice può descrivere il Graal, è ora che ve ne rendiate conto.

Lei è un maestro nel declamare luoghi comuni con un'aria da studioso.

Trova un posto e un pubblico adatto - puoi fare un sacco di soldi......

 
Peter_Zabriski:

Non mi ricordo.


c'erano una dozzina di risposte, hai scelto quella più pratica)
 
DmitriyN:

Cosa c'è da non capire? Prendiamo un campione di urina di una persona dalla parte non lavata, campioni di sangue, (scusate) campioni di feci, campioni di capelli per la genetica. Lordo.
Qual è il punto? Cosa vuoi da lui? Un codice? Che cos'è? Un codice per un indicatore del Graal? Ridicolo.

Non è lì che state cercando il Graal, signori. Il Graal è più del tuo stupido codice. Nessun codice può descrivere il Graal, è ora che tu lo capisca.

Dima, tu proietti i tuoi sentimenti, credenze (valori) e altri attributi soggettivi personali sulla realtà oggettiva, essendo apparentemente sicuro della loro oggettività. In generale, è quasi clinico. Mi dispiace per te, sembri un ragazzo capace. A quanto pare non puoi immaginare che ciò che è "evidente" per te può essere diverso per gli altri. Ed è facile.

Nel caso ti interessi, chiarisco: non me ne frega un cazzo di quello che ti fa schifo (in questo caso). Non me ne frega niente del Graal. Tutto da e per.

 
DmitriyN:

Qual è il punto? Cosa volete da esso? Un codice? Che cos'è? Un codice per un indicatore grafico? Ridicolo.

Non c'è niente di grafico, se le mie aspettative sono soddisfatte. È semplicemente molto utile.

Hai fatto modding per un anno e vuoi condividerlo con i comuni mortali?

 
TheXpert:

Non c'è niente di granuloso, se le mie aspettative sono soddisfatte. È solo molto utile.

Hai fatto il modding per un anno e hai deciso di condividere la verità con i comuni mortali?

Che cos'ha addosso?).
 
sever32:
cosa ha acceso?).

Modo Dio
 

Oh, tu.... voi zoppi..... siete tutti nervi e consigli ...... ma ancora non sapete vedere le persone.

Andiamo, qual è il problema? Peter, questo è il mio ultimo dente. Non importa come mi tratta, io continuo a trattarlo bene. Quindi smettila. È Peter. Basta

 
Peter_Zabriski:

Un film d'azione. The Bourne Identity - riposo.

! Impossibile! Mi ammazzo!

Non ne sono più sicuro. Vado a chiedere a qualcuno del contatto visivo. Uno specchio, per esempio...

===

Il codice. Il codice sarà dopo il fine settimana. Io non ci sarò, ma il codice sì! // Mi regalerò e cercherò di non leggere i commenti...

Vorrei che fosse il contrario (tu eri lì e il codice no). Ho bisogno di te e non mi interessa il codice. Ehi, se hai bisogno di me :)
 
PapaYozh:

Modo Dio

(Non diventa più facile. )

....

ah, modalità dio

 

>