TA o qualcosa che non conosci. - pagina 18

 
avatara:

E permettere il pensiero dell'auto-inganno?

E come filtrare l'auto-inganno?
 
avatara:

E permettere il pensiero dell'auto-inganno?

E supponendo l'idea che si possano vedere i volumi forex sui grafici delle valute?
 
IgorM:
Beh, almeno un'idea brillante sulla TA per l'intero argomento! Posso confermarlo - questo è il trucco, e se sai come analizzare il movimento dei prezzi da TF a TF, non è così caotico e casuale ;)


Mind games))) un approccio sistematico nel raccogliere statistiche di certe relazioni di causa ed effetto, costruire un sistema e poi utilizzarlo automaticamente senza innovazioni. Analizzare di nuovo ogni situazione combinando scarti di modelli non testati è un salasso. imha.

P.S. A proposito, ecco un articolo sui difetti di questo tipo di pensiero http://www.elitarium.ru/2006/10/04/belye_pjatna_v_nashem_myshlenii.html

 
Buon articolo, tra l'altro, capire immediatamente l'aumento di martin e lovin fan ultimamente :)
 
IgorM:
Beh, almeno un'idea brillante sulla TA per l'intero argomento! Posso confermare - questo è il trucco, e se sai come analizzare il movimento dei prezzi da TF a TF, non è così caotico e casuale ;)

questo è sicuro e questo è sufficiente - se inizialmente sappiamo prevedere i movimenti minori al 100 per cento come nel tuo caso
 
IgorM:
e assumendo l'idea che si possono vedere i volumi forex sui grafici delle valute?

I volumi sono improbabili, ma fare un'ipotesi su come cambiano è probabile.
 

Mi sembra che "...la prossima volta...", leggi Carnevale - non accadrà...?

P.S. Come canta la canzone - mamma troll: "Non ci sarà nessun carnevale, nessun carnevale..." che è un peccato... :-)))

 
trol222:

questo è sicuro e questo è sufficiente - se siamo inizialmente in grado di prevedere il 100 per cento dei movimenti minori come nel vostro caso

se state cercando una previsione al 100% di qualsiasi movimento, tanto meno uno minuscolo (sospetto che stiamo parlando di ticks), non troverete mai nulla - state cercando di prevedere ciò che è nella mente di ogni partecipante al mercato, provate a indovinare, per esempio, cosa penso di voi o del topicstarter? - Ecco, è esattamente quello che pensavo :D

Penso di avere un buon punto, ma non sono entusiasta di "versare il mio cuore", il TA non funziona, ti dirò questo in modo che gli avversari del TA capiscano: non hai bisogno di studiare l'OHLC storico, smetti di torturare te stesso e gli altri - sviluppa una chiara MM e scegli un momento per scambiare il gioco. Buona fortuna!

 
Ecco una decisione interessante su MM https://www.mql5.com/ru/code/7749.
 

Come al solito, Pimpi tirò fuori un argomento scottante e corse via, o meglio si nascose dietro un angolo e cominciò ad ascoltare quello che le masse avevano da dire. Non potete farlo - volete una retorica intelligente, dite qualcosa di intelligente in risposta, ma finora non c'è alcuno specifico.

Il mercato è un meccanismo di bilanciamento tra domanda e offerta. Dalla definizione stessa, è chiaro che il mercato è in uno stato di equilibrio, uno in cui il prezzo corrente è la somma delle aspettative di tutti i compratori e venditori. In altre parole, il prezzo attuale è la migliore visione del futuro. Gli analisti tecnici o grafici (chiamati anche trader di rumore nel mondo accademico) usano le informazioni sui prezzi passati per prevedere il futuro (ora gli Swinosauri mi picchieranno). Infatti , se vedete una figura non finita "testa-spalle", state già predicendo il futuro, poiché vedete una figura di analisi tecnica, una parte della quale è nel futuro. Cioè, la vostra immaginazione interpola il passato nel futuro secondo le regole dell'analisi tecnica. Considerando che in generale il prezzo attuale non determina quello futuro, è chiaro che i risultati dell'analisi tecnica sono così deboli quando si cerca di prevedere il futuro.

FA d'altra parte non si basa sui prezzi passati, anche se come l'AT cerca di fare previsioni sul valore futuro di un'attività. Per esempio, il value investing usa il valore reale di un'azienda come guida. Il valore reale o fondamentale non è contenuto nei prezzi attuali e quindi può essere solo nel futuro. Così, per FA non importa quanto valeva un'azienda prima, ciò che conta è la discrepanza tra il suo valore reale, e ancora da stabilire, e il prezzo di mercato ora. E qui il concetto di "valore reale" è una chimera (anche se non sempre) nella mente degli analisti fondamentali, perché esiste solo dal loro punto di vista, e solo nella loro testa.

Peter, d'altra parte, ha suggerito di non impegnarsi in una versione consapevolmente senza uscita della previsione: interpolando nel futuro, ma di commerciare il mercato nel presente. A questo proposito, il mercato può essere visto in due stati:

- c'è un sovrappeso.

- c'è una preponderanza e non c'è preponderanza.

Se al momento pensate che per qualche motivo il mercato è fuori equilibrio, e c'è uno squilibrio tra domanda e offerta, sarà un buon motivo per creare TS. Se pensate solo a questo, allora la preponderanza a vostro favore non sarà, e non aiuterete nessuno stop-loss o indicatore, il test in questo caso mostrerà quello che dovrebbe mostrare 50 a 50 meno la commissione. Se il sovrappeso esiste davvero al punto in cui l'avete identificato, allora sarà certamente un profitto.