FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 291

 
zoritch:
quindi sto imparando il mio ingegno sulle previsioni mensili...

Funziona?))
 
no... Non riesco a decidere chi di voi sia il più saggio...:-)))
 
zoritch:
no... Non riesco ancora a decidere chi di voi sia il più saggio... :-)))


Non devi scegliere, devi pensare da solo))))

Prendete il vostro sistema, come ho capito funziona su m5-15, e se fate lo stesso sul quotidiano?

 
strangerr:


Non devi scegliere, devi pensarci))))

Prendiamo il tuo sistema, come ho capito funziona su m5-15, e se si fa lo stesso sul quotidiano?

Sul grafico giornaliero dovrebbe funzionare cinquanta punti oggi e domani :-)))

(sulla baia, naturalmente).

 
zoritch:

sui daires dovrebbe funzionare cinquanta pips oggi e domani :-)))

(sulla baia, naturalmente)


Beh, non è grave))) Su piccola tf 20 e su D50.
 

perché cinquanta punti a un dollaro al punto non sono seri... ?

( se la previsione globale fosse di comprare di notte...)

 
strangerr:
Nessuno sta comprando, da quanto ho capito. È lo stesso di sempre: saliamo di 2-3 cifre e comincia: "abbiamo bisogno di conferme", "ci dovrebbe essere un pullback", "cercherò di sistemare" ))))

Ma per quanto riguarda l'acquisto del dollaro, è già in una modalità di acquisto anche quando è in un drawdown. Pensi che l'accordo sul debito di 500 punti servirà allo scopo? (penso anche che l'oro e l'australia scenderanno! - sono incazzati con gli operatori del QE - e non ne hanno ancora bisogno (1 anno)
 
Il franco sta scendendo, l'oro sta scendendo, lo yen sta scendendo - qualcuno sta scaricando le riserve...
 
Tantrik:

Perché comprare il quid? È già in un acquisto, anche in un drawdown. Pensi che i 500 pips scenderebbero sotto un accordo sul tetto del debito? (penso anche che l'oro e l'australia crolleranno!!! - sono incazzati con gli operatori del QE - non ne hanno ancora bisogno (1 anno)


Euro da comprare. Non presto attenzione alle pagliacciate))))

Per zoritch: 20\50 non è un rapporto serio per questo periodo.

 
strangerr:


Euro da comprare. Non prestare attenzione alla pagliacciata))))

A zoritch: il rapporto 20/50 non è serio per questi TF.


Quando parlavo dell'inversione, qualcuno consigliava di non comprare in ogni caso )))