FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 288

 
DragonSL:

Sembra che si siano accordati su un accordo da mille miliardi di dollari per il taglio dei costi durante la notte.

È interessante notare che il 40% del debito è di proprietà della stessa Fed e dei fondi fiduciari statunitensi )))

Giappone e Cina circa il 14% insieme.

Tempesta in un bicchiere d'acqua )))

Il voto di domani sera per alzare il livello...

Sapete che il dollaro cambierà idea sull'andare giù e sparerà invece verso il cielo? Anche se, anche se lo fa, è temporaneo, il rating AAA è già stato promesso che sarà tolto...
 
Imho finché l'eurodollaro sale...
 
DragonSL:
Imho finché l'eurodollaro sale...

Giù.

Su RBC, il tasso è ora 1,4350.

 

Puoi dirmi dove si possono trovare le quotazioni al momento?

 

La cosa principale è non perdere il punto in cui si può comprare più a buon mercato e vendere più a buon mercato, ecc.

 
Nils:

Puoi dirmi dove si possono trovare le quotazioni al momento?


Date un'occhiata qui:

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%20Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=EET&per=1h&sub=Save

È la terza volta che lo vedo... Non credo che saremo in grado di penetrare nell'alto.

È la terza volta che lo vedo e probabilmente non riuscirà a sfondare l'alto.

 

Penso che la questione dell'innalzamento del livello sia stata risolta da molto tempo. Il mercato l'ha già messo nei prezzi.

Quindi non importa dove apre l'eurik, giù... o su, le tendenze continueranno nella stessa direzione.

Guardate il neozelandese contro il BK e l'Aussie contro il BK, per esempio. C'è stato un rinnovo dei massimi storici, e il franco sta facendo tutti i minimi inconcepibili.

Le tendenze sono in pieno svolgimento, non so, quale onda sta arrivando (non sono un pilota di onde)) ), ma non cercherei di entrare in questo inferno di inversione.

Per me personalmente un venerdì è stato sufficiente. Per un'ora su due fermate per il gusto di farlo).

In breve, questa settimana dovremmo andare contro il quid, questa è la mia opinione.

E se il rating viene tolto agli americani, allora non c'è niente di cui parlare.

Corto il quid come al solito.

 
Il quid potrebbe andare prima nella direzione opposta per abbattere le fermate.
 
zelma:

Penso che la questione dell'innalzamento dell'asticella sia stata risolta da molto tempo. Il mercato ha già fissato il prezzo.

Non c'è niente di cui parlare.

Siamo a corto di soldi come al solito.


Pensavo che non mi avrebbero lasciato comprare il franco (ecco perché l'ho fatto venerdì), è la fine del mese e il franco non è stato pagato! USD/branco già 87 pips. euro/franco 87 pips. mentre scrivo, è già 100 pips. dollaro/yen 70 pips.

 
Nils:

Puoi dirmi dove si possono trovare le quotazioni al momento?

http://forex.tradingcharts.com/chart/Swiss%20Franc_Japanese%20Yen.html