FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 281

 
strangerr:

20pp avrebbero potuto essere presi 5 volte di sicuro))))


Non mi interessa molto quello che si può o non si può prendere ... :-))) (Sto solo facendo una previsione PYTHIA), e le fluttuazioni di prezzo tra le previsioni

non sono importanti per me... non è per fare soldi, ma per giustificare la strategia...

 
zoritch:


Non mi interessa molto quello che si può prendere ( o non prendere ) ... :-))) (Ho appena dato una previsione su PYTHIA), e le fluttuazioni di prezzo tra le previsioni

non sono importanti per me... non si tratta di fare soldi, ma di giustificare una strategia...


Capisco.

 
zoritch:


Non mi interessa molto quello che si può prendere ( o non prendere ) ... :-))) (Ho appena dato una previsione su PYTHIA), e le fluttuazioni di prezzo tra le previsioni

non sono importanti per me... non si tratta di fare soldi, ma di giustificare una strategia...


In questo caso, sarebbe logico specificare da quale prezzo contare 20 pips ;)
 
93408:

In questo caso sarebbe logico specificare da quale prezzo si devono contare 20 punti).

Sarebbe possibile mostrare anche uno screenshot))))
 

Finché siamo all'interno di due canali, sia verso il basso che verso l'alto, i canali sono formati da fan.

E se stiamo parlando di una regressione lineare, non c'è nessun break-down fino a 4440 e stiamo ancora scendendo.

 
trinitron:

Finché siamo all'interno di due canali, sia verso il basso che verso l'alto, i canali sono formati da fan.

E se stiamo parlando di una regressione lineare, non c'è nessun break-down fino a 4440 e stiamo ancora scendendo.


Quali canali? Quali fan? Pubblica uno screenshot, perché non è chiaro di cosa stai parlando.
 
Kitsan:

Quali canali? Quali fan? Pubblica uno screenshot, perché non è chiaro di cosa stai parlando.


Quali canali ci sono, buy e bye, lungo e lontano.

 

Ciao a tutti gli orsi toro ...


Come sempre due direzioni ... Se sfondiamo, andiamo più in alto... se no, andiamo alla linea di fondo o forse ci fermeremo al confine del triangolo più vicino .... ... Aspettiamo e vediamo



 
strangerr:


Che canali ci sono, ciao e ciao, lunghi e lontani.

Lunedì ci aspettiamo un pullback di 50-100p.
 
-DEN-:
Ci aspettiamo un pullback di 50-100p lunedì.

Anche se di 200-300p, sarà comunque in aumento.