FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 258

 
Tantrik:


L'UE ha cancellato la precedente previsione, ora i livelli di inversione al ribasso iniziano a 1,4050.


Per una volta d'accordo con me)))
 
rigc:
buona previsione))))

bene o male, basta che sia comprensibile.

e l'idex sta cedendo. (e l'oro corregge da 1620.20)

 
chepikds:
E le fermate? O stai aspettando troppo a lungo un "kolyan"?


Catturavo i falchi quando ero bambino... :-))) se più di 300 pips in un giorno, forse il rut verrà...

è improbabile che arrivi quando si prevede che il prezzo torni... cioè, durante i crolli le previsioni tacciono... :-))

( Ho smesso da tempo di giocare con molti contatori e ordini pendenti ... un ordine forecaster - un obiettivo di 30 pips al giorno in media...

Oh, sì... nessuna fermata... Durata massima dell'ordine - non più di un giorno e mezzo... )

 
chepikds:

Sì, ma non per certo, il tempo lo dirà...


Finora sembra molto simile a un doppio fondo. Come opzione, due punti a 4350-4400 come contendenti di frattura.
 
strangerr:

Per una volta d'accordo con me)))
Zy... :)))) questa volta il movimento euura ha coinciso con i vostri indici :)))). (da 1,4520 il link che ti ho dato! hai guardato la foto?)
 
Tantrik:
Zy... :)))) questa volta il movimento dell'eur ha coinciso con i vostri indici :)))). (da 1,4520 il link che ti ho dato! hai guardato la foto?)


Se l'ho fatto, allora lo stavo guardando))))

A proposito, mentre molti qui stanno comprando, i ragazzi hanno iniziato a vendere.

 
strangerr:


Se stava vendendo, significa che stava guardando)))

A proposito, mentre molti qui stanno comprando, i ragazzi hanno iniziato a vendere.

se il TS è di 10-30 pip allora puoi vendere e comprare. (quando l'UE sta salendo il franco di solito corregge)
 
Tantrik:
Se il TS è di 10-30 pip allora puoi vendere e comprare. (Quando l'UE sta salendo il franco di solito corregge)

Ora l'acquisto potrebbe non avere il tempo di chiudere.
 
strangerr:

È un buon momento per comprare!
È un buon momento per comprare! Non considero affatto la vendita...
 

euro sterlina 28.07.