FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 233

 
IgorM:
Pensa quando fai un ordine, ma poi spegni il computer e vai avanti con i tuoi affari ))))))))))))))))))))

Questo è vero, e sono anche d'accordo che non bisogna pensare e considerare a lungo.
 
L'eura ha toccato le forchette, probabilmente striscerà lentamente su di esse finché Obama e i repubblicani non si metteranno d'accordo...
 

Evra vuole dipingere la testa-spalla sul tallone...

In 2,5 ore la spalla destra sarà pronta...

Con l'uscita delle statistiche americane alle 18:00 testeremo il collo...

Questo era il TP per oggi.

 
DragonSL:
Evra sul tallone vuole disegnare testa e spalle....

Quello che l'UE sulla M30 ha già giocato è il Wollenwolf. Si gioca.

Abbiamo ancora un'intera spalla da disegnare fino alla testa-spalla, tre ore. Troppo presto per diventare duro... sì, l'hai già sottolineato ....

QUANDO è la scadenza per OBAMA e il CONGRESSO? secondo i miei conti, la scadenza era ieri (cioè oggi fino alle 5-6 am MSC = 2400 USA)

La mancanza di notizie dei risultati in quel momento è la ragione che ha indebolito il biglietto verde su tutti i fronti.

 
megapey:

Quello che l'UE sulla M30 ha già giocato è il Wollenwolf. Si gioca.

Abbiamo ancora un'intera spalla da disegnare fino alla testa-spalla, tre ore. Troppo presto per diventare duro... sì, l'hai già sottolineato ....

QUANDO è la scadenza per OBAMA e il CONGRESSO? secondo i miei conti, la scadenza era ieri (cioè oggi fino alle 5-6 am MSC = 2400 USA)

la mancanza di notizie sui risultati raggiunti da quel momento è la ragione che ha indebolito i greenbucks su tutti i fronti.


L'abilità principale di un buon attore sono le pause ben temperate...
 

USDCHF è bloccato in un triangolo discendente e tra la linea di tendenza sopra e il livello di prezzo a 4 zeri di 0,8000

quando si romperà l'8? (o dove? Il potenziale upside di Chiff viene disegnato nelle settimane, e non è insignificante)

Comunque, c'è un po' di dramma e tensione nella coppia - quindi aspettatevi forti candele lunghe come quelle di ieri

 
IgorM:

e per continuare il mio post: anche se la storia si ripete, tutto accade per la prima volta - prima volta un presidente nero degli USA, e forse anche un default per la prima volta? ;)

Ieri un certo Mlechin ha spiegato alla radio cos'è un default tecnico:

Guidi la tua Cadillac in un ristorante, ceni e quando cerchi di pagare scopri di aver dimenticato il portafoglio. Questo è un difetto tecnico.
 
Non ancora, informazioni positive sul debito USA franco e yen (altre valute) saranno usate come valute rifugio così come l'oro....Non vedo l'euro andare sopra 1,4700 molto presto :-) Perché? Perché l'eurozona ha i suoi problemi :-)
 

Questo è quello che pensavo questa mattina


 
Noterday:

Questo è quello che pensavo questa mattina



Ciao. Anch'io pensavo all'opzione rossa nello screenshot e continuo a pensarlo, finché non si dice nulla sull'annullamento.