FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 202

 
IgorM:

quanto tempo ora?

;)

Aveva uno stop loss di poco meno di 40 sterline dal deposito.
 
Ho scritto a pagina 196 che l'eurik si sta dirigendo verso sud
 
* UE, Juncker: "Il default parziale" in Grecia è probabile (l'euro è sceso a un minimo di 1,4187 e sotto:-))
 
IgorM:

Quanti sono già?

;)

1414 punti già :0))

 
In generale, complimenti a Tantrik e agli altri che postano gli screenshot, altrimenti non ci sarebbe un ramo, simpatizzo con i nuovi arrivati che a volte usano previsioni sbagliate, ma questa è una lezione e imparare costa denaro....
 
rigc:
E in generale, complimenti a Tantrik e agli altri che postano screenshot, altrimenti non ci sarebbe un ramo, mi fanno pena i principianti che a volte usano previsioni sbagliate, ma questa è una lezione e imparare costa denaro....
Se non sai come farlo, non puoi farlo gratis. ) fare soldi !!!
 
AndCam:
Ho scritto a pagina 196 che l'eurik si sta dirigendo verso sud

Sì, e se guardiamo anche l'episodio #4, vedremo 1,50, che è una cosa brutta - quando?

per quanto riguarda il sub, penso che ci sia una scossa di passeggeri che vanno a nord, è troppo presto per andare a nord, ma penso che vedremo 1,50 il mese prossimo

 
IgorM:

Sì, e se guardiamo l'episodio 4, vedremo 1,50, ma l'unico problema è quando?



L'ho scritto nei prossimi giorni, ma è ora.

E chi ci ha impedito di piazzare ordini in sospeso? I miei 9 ordini pendenti deluxe su 9 hanno già funzionato e 2 sono stati chiusi da trawl. Sto aspettando più azione.

 

Già un controverso acquisto di valuta euro\young a 114,50. (Vendere in rosso sul basso)

 
IgorM:

quanto tempo ora?

;)

Tempo di condividere)))