FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 201

 
s_aullma:
Le notizie negative hanno riconquistato lo yen. E quindi voleva salire un po' di più. ((

fino a 1.424 non superiore.... e questo se è....

Ho venduto al ribasso di 80 pips

e poi vedremo, sarà possibile comprare su un pullback +- non lontano...

 
Ascolta le notizie )))) Vi diranno popolarmente perché è successo )))) Hanno anche cominciato a dirvi )))) Non so di che cazzo sto parlando ))))
 
artikul:
Ascolta le notizie )))) Vi diranno popolarmente perché è successo )))) Hanno anche iniziato a raccontare )))) Non so di che cazzo sto parlando ))))
come ha scritto Bill Williams: il mercato è il caos, ma di un ordine superiore.... devi sentirlo e capirlo..... ma c'è ancora un po' di dannata logica in esso))))
 
artikul:
Ascolta le notizie )))) Vi diranno popolarmente perché è successo )))) Hanno anche cominciato a dirvi )))) Non so di che cazzo sto parlando ))))

Sono saliti sulle bolle e sono tornati giù sulle stesse bolle :-)
 
Forte, l'H4 è confermato ora? =))
 
artikul:
Ascolta le notizie )))) Vi diranno popolarmente perché è successo )))) Hanno anche cominciato a dirvi )))) Non so di che cazzo sto parlando ))))
Ora vi verrà detto per coloro che non capiscono perché la caduta è successo, e coloro che sono in grado di analizzare gli eventi attuali nel mondo di FA, è sempre consapevole e reagisce in tempo.
 
21april:

Su con le bolle, giù con le bolle:-)
sì, poooooook so got it))))
 
Noterday:
Forte, l'H4 è confermato ora? =))
Sì, sulla caduta confermata))))
 
margaret:
Ora la storia sarà raccontata per coloro che non capiscono il motivo dell'incidente, ma coloro che sono in grado di analizzare gli eventi nel mondo FA sono sempre consapevoli e reagiscono in tempo.

La macroeconomia non è qualcosa che il mio cervello può gestire ))))
 
seolink74:

I miei 40 dollari saranno sulla tua coscienza :))

quanto già?

;)