FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 185

 
Imho è il momento di passare dai long agli short e di uscire intorno a 1.4010, il pivot point è volato via e la fratta a ore 4 è già formata.
 
Tantrik:

Il personale dei club (casinò) sta borbottando qualcosa di inaudibile...

Tutti hanno detto che era tutto un gioco, non avrebbero tagliato il debito dalla spalla, ma avrebbero rotto per decenza, vogliono entrare nel frigo di Obama prima delle elezioni, vogliono tagliare i programmi governativi in modo che non sia sfacciato dopo. Ma questo era comprensibile, ma quali sono gli argomenti ufficiali, cosa dicono in pubblico?
 
Tantrik:

Se non fai il moonshine... allora non è così importante per il bilancio (familiare) (tutti i soldi vanno alla carne...)


Top 3 budget (secondo il manuale del gruppo METRO):

1. prodotti lattiero-caseari

2. Pane e cereali

3.verdure

Carne al quarto posto e non prendere in giro i pensionati - non vedono carne da molto tempo

Z.I. È la stagione dei colpi di scena, e lo zucchero può essere un ottimo conservante naturale a livello locale. Ma questa non era la mia domanda in generale: lo zucchero è un prodotto liquido, perché i sacchi di denaro sono diventati una merce?

 
DragonSL:

Hanno detto che era tutto un gioco, non avrebbero tagliato il debito dalla spalla, ma avrebbero rotto per decenza, volevano entrare nel frigo di Obama prima delle elezioni, stavano tagliando i programmi governativi in modo che non fosse sfacciato dopo. Ma questo era chiaro, ma quali sono i loro argomenti ufficiali, cosa dicono in pubblico?
Sono grigi (sono tutte chiacchiere, cosa succederà o non succederà, come fanno a saperlo).
(e riguardo al franco! correzione in arrivo, e loro boo-boo-boo) (ho ricevuto una chiamata da una ditta rispettabile che mi offre di aprire un conto di investitore con loro! loro faranno trading e io perderò soldi...)
 
Tantrik:
Sono grigi (stanno solo parlando, cosa succederà o non succederà, come fanno a saperlo)...
(e il franco! correzione in arrivo e loro fanno bua-boo-boo)


Il franco è una valuta santuario, implicano un ulteriore aggiornamento dei minimi della coppia (e dei massimi del franco) simile all'oro...

Ma dobbiamo ricordare che gli investitori non vogliono valute di guardia che non funzionano in linea di principio, sono investimenti sterili, quindi appena vedranno più o meno stabilità, l'oro, il franco e gli esotici saranno scaricati. La mossa è sicura, imho, ma dopo le parole di Obama, sembra che la fine dei negoziati sia vicina...

 
DragonSL:


Il franco è una valuta rifugio, essi implicano un ulteriore rinnovamento dei minimi della coppia (e dei massimi del franco) simile all'oro...

Ma dobbiamo ricordare che gli investitori non vogliono monete di guardia che non funzionano in linea di principio, sono investimenti sterili, quindi appena ci sarà più o meno stabilità sia l'oro che il franco e gli esotici saranno scaricati. I francesi possono ancora entrare, ma dopo le parole di Obama, è troppo pericoloso, la fine dei negoziati si avvicina già.

Non leggo le notizie... ma penso che la sterlina salirà di 300-500 pip in ogni caso. Si ripetono frasi comuni - dava una previsione e noi guardavamo :))
 
Tantrik:
(Ho ricevuto una chiamata da un'azienda rispettabile che mi ha offerto di aprire un conto di investimento con loro! Loro faranno trading e io drenerò...)
Mixon Ltd. Hanno anche aperto un conto "solo per gli addetti ai lavori" ))))
 

Non è andata proprio secondo i piani)), non rimproveratemi troppo per la notazione (molti livelli sul grafico)

 
ReziDent:

Non è andata proprio secondo i piani)), non rimproveratemi troppo per la notazione (molti livelli sul grafico)


Che piano - ci sono tre indiani al giorno...
 
DragonSL:
Mixon Ltd. o cosa? Ha anche aperto "solo per la sua gente" )))

No, la ditta è di Mosca (tutta la roba che ci hanno mandato erano contratti, storia di accordi disegnati...) ... E mi chiamano sul mio cellulare - ciao. Ma la cosa più divertente che chiedo ai commercianti di Mosca? - No da Panama :-)))))).