FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 184

 
s_aullma:
Dove è andato il mercato?

Brucia! Bellissimo! :-)))
 
Cosa sta succedendo chi lo sa?
 
DragonSL:
Cosa sta succedendo chi lo sa?

Forse è una stronzata, ma ho notato che dopo il tempo di 22 Mosca, la direzione cambia. anche di 30-50 pips, ma si possono fare soldi.
 
DragonSL:
Cosa sta succedendo chi lo sa?
Bloomberg dice che Obama ha appoggiato il piano di riduzione del deficit dei senatori. Forse questo ha scosso il mercato. Con l'idea che ora saranno d'accordo sul debito nazionale. Sembra che ci sia qualche controversia tra Obama e i repubblicani sul fatto di non aumentare il debito senza risparmiare. Deve essere un segno che lo faranno. È solo un pensiero. Se mi sbaglio sulla controversia, Margaret mi correggerà.
 
Obama: voglio alzare il limite del debito nazionale e affrontare il deficit a lungo termine - È improbabile che il piano repubblicano ottenga l'approvazione di entrambe le camere del Parlamento. - Sono pronto a firmare la legge sull'austerità e l'aumento delle tasse. - Speriamo che nei prossimi giorni si possa scegliere la direzione in cui andare avanti.
 
s_aullma:
Bloomberg dice che Obama ha appoggiato il piano di riduzione del deficit dei senatori. Forse questo ha scosso il mercato. Con il pensiero che ora saranno d'accordo sul debito nazionale. Sembra che ci sia qualche controversia tra Obama e i repubblicani sul fatto di non aumentare il debito senza risparmiare. Deve essere un segno che lo faranno. È solo un pensiero. Se mi sbaglio sulla controversia, Margaret mi correggerà.

Beh, è più o meno plausibile...
 
DragonSL:

Beh, questo è più o meno plausibile...
L'oro è stato chiuso?
 
margaret:

>

Il personale dei club (casinò) sta farfugliando in modo impercettibile...
 
Margaret, hai sentito come lo zucchero viene sballottato, come se il Brasile avesse un cattivo raccolto. L'anno scorso hanno comprato tutti i semi di cacao: un paio o tre miliardi e sei un monopolista, e il mercato dello zucchero è più grande, naturalmente. Penso che la gente si sia precipitata nei mercati delle materie prime: avevano paura dell'inflazione...
 
DragonSL:
Margaret, hai sentito come lo zucchero viene sballottato, come se il Brasile avesse un cattivo raccolto. L'anno scorso hanno comprato tutti i semi di cacao: un paio o tre miliardi e sei un monopolista, e il mercato dello zucchero è più grande, naturalmente. Penso che la gente si sia precipitata nei mercati delle materie prime: avevano paura dell'inflazione...

Se non fai il moonshine... non è così importante per il bilancio (famiglia) (tutti i soldi sono spesi in carne...)