FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 166

 
2416sova:
Sono un novellino. Ho stupidamente messo 1,42 EUR in posizione di acquisto e ora sono 24 ore che mi sto deprimendo.

Si può inceppare per un po'. Una volta determinata la direzione esatta, accendere nella direzione giusta. Molte volte sono uscito da grossi drawdown in questo modo.

Ho già investito molti soldi in questo modo, ma non ho mai perso il mio margine e il mio forex non crescerà).

 
OnGoing:

Si può inceppare per un po'. Quando la direzione esatta è determinata, accendetelo nella direzione giusta. Molte volte sono uscito da grossi drawdown in questo modo.

Il blocco è la migliore cura, a differenza di over sitting e averaging) Né il margine viene speso, né l'alce cresce).

Grazie. Lock significa lasciare tutto com'è per ora?
 
2416sova:
Grazie. chiudere significa lasciare tutto com'è per ora?

No, accendi un trade nella direzione opposta con lo stesso volume. E poi, a mente lucida, aprire nella giusta direzione.

PS: Questo è tutto, andato per il giorno. Ciao a tutti)

 
Evgen157:

Poi lo chiamano un impulso, un punto energetico, ecc.) )))
Tutto qui, la candela della notizia viene spenta e il movimento continua secondo la tecnica...
 
margaret:
Tutto qui, la candela della notizia viene spenta e il movimento continua secondo la tecnica...
)))
 
2416sova:
Grazie. Intende dire di lasciarlo così com'è per ora?
Si chiama anche strategia del "blocco"...
 
OnGoing:
No, accendi un trade nella direzione opposta con lo stesso volume. E poi su una testa fresca da aprire nella giusta direzione.
Capisco, penso che lo farò, ma potrebbe benissimo andare a fondo.
 
Evgen157:
)))
Pubblicazione su...
 
2416sova:
Sono un novellino, ho stupidamente scommesso 1,42 di acquisto. Sono stato a scrocco per un giorno, forse qualcuno può aiutarmi.

Penso che questo mostri cosa c'è dopo https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/07/5_2.gif forse non così in alto, ma vedremo))))
 
margaret:
Questa strategia è anche chiamata "bloccaggio"...
Penso che ciò che rende pericoloso un blocco è che si può stare sotto di esso per un tempo molto lungo (non si può aspettare di andare a "0"???)