FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 163

 
Tantrik:

In realtà non so quale sia meglio (senza robot) ... e correggimi.
La correzione è un altro 20-25% di fiducia in un movimento (per esempio, entrare per segnali del 70%, ed entrare per correzione del 90%).

Non posso disegnare come te, ma voglio scambiare))) Cosa devo fare? ))) Probabilmente quello che sono in grado di fare )))) Così scrivo robot ))))
 

Qualcuno qui sa per caso da che parte verranno annunciati i risultati dello stress test alle 8pm MSC? )))

 
Evgen157:

Qualcuno qui sa per caso da che parte verranno annunciati i risultati dello stress test alle 8pm MSC? )))

Il movimento dell'anno scorso era come quello su pairslose.... ma con uno swing più grande (150 pips su - 150 pips giù)...

E il movimento è durato più di un'ora quando i dati per ogni paese dell'Eurozona sono stati letti separatamente...

Prima della pubblicazione, come ricordo ora, c'era un movimento simile a quello di oggi

 
margaret:
Il traffico dell'anno scorso era come quello di una pairlose....

Qual era la data?
 
Evgen157:

Qual era la data?

Non ricordo il numero, ma l'Eurozona non era contenta di questa mossa e quest'anno hanno promesso di fare in modo che non succeda più. Così hanno fatto alcuni cambiamenti.

In ogni caso, non scambierei con qualcuno che ha i nervi. Sono quasi diventato grigio io stesso quando è salito, ha rotto i forti livelli di resistenza e ha afferrato tre dei miei ordini pendenti e poi, nel giro di pochi secondi, li ha tirati dalla parte opposta - è stato qualcosa... Dovevo solo pregare, seduto in un abbraccio con Validol (ora è divertente), ma sono uscito vincitore, con un grande profitto (12000 dollari in due ore), ma con un sistema nervoso incasinato...

 

È ora di andare al piano di sopra...

 
margaret:

Il movimento dell'anno scorso è stato simile a quello di pairslows.... ma con uno spread maggiore (150 pips su - 150 pips giù)...

E il movimento è durato per più di un'ora mentre i dati per ogni paese dell'Eurozona venivano letti separatamente....

Prima della pubblicazione, come ricordo ora, c'era un movimento simile a quello di oggi


e questa notizia sarà alle 20 di oggi?
 

Un casinò forex apre tra un'ora ))) Sono a breakeven da molto tempo ormai e l'obiettivo non è stato raggiunto..... Scommetto su ZERO )))) Anche se non mi piace il gioco d'azzardo e io stesso non gioco ))))

 
Tantrik:

e questa notizia andrà in onda stasera alle 20.00?
 
sever31:

in una zona impoverita... Si sono formati dei vuoti che, indipendentemente dalla coppia di valute, vengono sempre riempiti. audi/bucks ha quasi finito di accumulare.

l'accumulo è il restringimento della valatilità attuale?