FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 125

 

Qui c'è praticamente una situazione simile, a novembre.

 
artikul:
Margaret, tesoro, con tutto il rispetto, come si dice )))) Non sono un trader, sono un programmatore ))) Tutto quello che scrivi è in caratteri cinesi per me )))) L'unica cosa sorprendente. Più guardo i grafici, più vedo che il mercato, a qualche livello "animale", percepisce letteralmente un giorno in anticipo che domani ci sarà un'altra riunione, o un rapporto economico, o qualcuno urlerà qualcosa in un microfono. Domanda, perché il mio prezzo rimbalza da qualche livello importante che il TS ha disegnato con mezza giornata di anticipo, e poi la tua notizia appare nel thread? )))

Tutto ciò che è geniale è semplice, ma non tutti possono capirlo....Magari si può capire così.
 
strangerr:

Qualcosa mi dice che Zat ha ragione sul cambio di tendenza, ma non mi aspetto un cambio di tendenza, ma solo una correzione, ma è meglio starne alla larga)))) Ne ho avuto abbastanza per questi due giorni, grazie mille per il lavoro dei criceti e continuate così.

Zat, sempre giusto..... mentre ascolta attentamente quello che dicono gli zii intelligenti e competenti.....))))) Prechter per esempio (uno zio esperto o Neilly con il suo istituto per le onde) .....))))
 
OnGoing:

Qui c'è praticamente una situazione simile, a novembre.

forextools ha un indicatore déjà vu - cerca le ripetizioni nella storia ;)
 
ZetM:
Zat, ha sempre ragione..... mentre ascolta attentamente quello che dicono gli zii intelligenti e competenti.....))))) Prechter per esempio (lo zio competente o Nilly con il suo istituto delle onde) .....))))

Vedo dal mio grafico che la fine (o piuttosto l'intervallo) della festa è vicina, e alcune decine di punti non mi riscaldano))) Si possono sempre prendere anche dal pullback.
 
La sterlina è già vendibile ))))) Aspetterò l'euro)))
 
YYESS!
 

Ciao a tutti!

Questo è quello che penso per ora. Beh, se rompiamo 1,3750, allora passerò all'opzione "zii intelligenti" =)


 
Evgen157:

Tutto ciò che è geniale è semplice, ma non tutti possono capirlo....Magari si può capire così.

Per me il Forex è una guerra di numeri ))) Se qualcuno può spiegarmi cosa influenza realmente questo mostro, considererò che mi sono avvicinato a un altro mistero della Genesi )))
 
strangerr:

Vedo dal mio grafico che la fine (o piuttosto l'intervallo) della vacanza è vicina, e un paio di decine di pip non scalda l'anima)))) Potrei sempre prenderli dal pullback.
Ho navigato verso casa. A domani i racconti.....))))