FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 124

 
2011.07.13 16:31:31 *DJIA: +130.63 punti a 12577.51 punti
 
Esatto, ci stiamo dirigendo verso il triangolo. Ci siamo quasi...
 
artikul:
Stronzate )))) Sembra che il mercato sapesse ieri quello che Benya avrebbe detto oggi )))) E non solo lo sapeva, ma lo gridava ad alta voce ))))) Tutte le notizie sono stronzate ))))

Ieri l'eurik ha iniziato a recuperare su altre notizie, anche questa mattina:

Lamoneta unica ha rafforzato la sua posizione contro il dollaro americano e il franco svizzero in mezzo a indici azionari in aumento e Treasuries in calo grazie a un rimbalzo della domanda di attività ad alto rischio. La propensione al rischio è stata sostenuta da un aumento delle azioni minerarie in seguito alla pubblicazione di dati macroeconomici inaspettatamente forti dalla Cina.
La crescita del PIL cinese nel secondo trimestre è stata del 9,5% su base annua. Allo stesso tempo gli economisti si aspettavano un 9,3%. La produzione industriale è aumentata del 15,1% a giugno, che è il più alto da maggio 2010.
Il debito italiano e spagnolo si sta riprendendo per il secondo giorno consecutivo, con i rendimenti dei titoli di stato italiani a 10 anni in calo di 12 pb, il che potrebbe segnalare che i timori di una ricaduta della crisi del debito sovrano che ha colpito Grecia, Portogallo e Irlanda alle economie più grandi della zona euro sono diminuiti.

 
ZetM:

Qui, i due numeri rossi. Ora si sta formando la terza onda. Riempiamo queste due onde e questo è tutto, la fine dell'onda, determinata dall'inizio della correzione. Cadiamo. Se non è chiaro, ditemelo.... Cercherò di esprimere la mia posizione in modo diverso...

1.4175 +-10 pips c'è un sacco di roba buona lì, ma può saltare più in alto

 
Bene, ci stiamo avvicinando a un profitto e sono 70 pips! Che ne dici di una caduta?
 
OnGoing:
Esatto, ci stiamo dirigendo verso il triangolo. Siamo quasi arrivati...
Anche noi dovremmo venerarla... Quanti cervelli ha succhiato ))))
 
2011.07.13 16:36:14 *Il rally degli Stati Uniti continua tra il discorso di Bernanke, DJIA +154 punti
 
margaret:

Ieri l'eurik ha iniziato a recuperare su altre notizie, anche questa mattina:

Margherita, cara, con tutto il rispetto, come si dice ))) Non sono un trader, sono un programmatore ))) Tutto quello che scrivi sono geroglifici cinesi per me )))) Ma ecco la cosa sorprendente. Più guardo i grafici, più vedo che il mercato, a qualche livello "animale", percepisce letteralmente un giorno in anticipo che domani ci sarà un'altra riunione, o un rapporto economico, o qualcuno urlerà qualcosa in un microfono. Domanda, perché il mio prezzo rimbalza da qualche livello importante che il TS ha disegnato con mezza giornata di anticipo, e poi la tua notizia appare nel thread? )))
 

Qualcosa mi dice che Zat ha ragione sul cambiamento di tendenza, ma non mi aspetto un cambiamento di tendenza, ma solo una correzione, ma è meglio essere sicuri)))) Ne ho avuto abbastanza per questi due giorni, grazie mille per il lavoro dei criceti e continuate così.

 
TBAPb:

1.4175 +-10 pips c'è un sacco di roba buona lì, ma potrebbe saltare più in alto con attenzione

Non mi dispiace....)))) Saluti con entrambe le mani....)))