FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 123

 
Non stiamo sterzando molto verso l'alto...
 
strangerr:


Si mostra in modo diverso e in tempi diversi.

Calma, ragazzi, non impantanatevi)))) Questo non è un consiglio, solo un pensiero ad alta voce, altrimenti qualcuno dirà di aver perso tutto))))


Ho studiato il codice indicatore di Sultonov per molto tempo, ma il suo significato fisico è ancora un mistero per me. Perciò ho deciso di non prendere alcuna decisione utilizzando questo strumento finché non l'avrò compreso appieno. Forse l'autore ci dirà il principio di funzionamento?
 
artikul:


Voglio ))))

Qui, i due numeri rossi. Ora si sta formando la terza onda. Riempiamo queste due onde e questo è tutto, la fine dell'onda, determinata dall'inizio della correzione. Cadiamo. Se non è chiaro, ditemelo.... Cercherò di fare un punto diverso...

 
ZetM:

Qui, i due numeri rossi. Ora si sta formando la terza onda. Riempiamo queste due onde e basta. Cadiamo. Se non è chiaro, ditemelo.... Cercherò di fare un punto diverso...


Non sto discutendo )))) Tutto dipende dalla strategia )))) Dipende dal tipo di movimento che stiamo catturando)))) Quando ho scritto il mio TS per 1 minuto e si è scoperto che ero più a mio agio su H1))) Sarei felice di confrontare la tua previsione con la mia, ma solo dopo aver ritradotto il mio markup)))
 
artikul:

Non sto discutendo ))))) Tutto dipende dalla strategia )))) Dipende dal tipo di movimento che stiamo catturando)))) Quando ho scritto il mio TS per i minuti, è risultato che il più comodo è su H1)))
Non stavo discutendo, ho pensato che tu potessi essere interessato, se no, scusa... Il TF, per me, non ha importanza, è come se non esistesse affatto....
 
ZetM:
Non stavo discutendo, pensavo foste interessati, se no, scusate... Il TF, per me, non ha importanza, è come se non esistesse affatto....

Sono interessato ))) Ma ho bisogno del mio ridisegno del markup )))) È un robot, cosa posso fare? )))
 
artikul:

Sono interessato )))) Ma ho bisogno del mio ridisegno del markup )))) È un robot, cosa posso fare? )))
Non lo so....)))) Fare robot, è una grande arte....))) Tanto di cappello...
 
artikul:
Stronzate ))))) Sembra che il mercato sapesse ieri cosa avrebbe detto Benya oggi )))) E non solo lo sapeva, ma lo gridava anche )))) Tutte le notizie fanno schifo ))))

Sto cominciando a notarlo anch'io, e nelle notizie le candele sono più magre......A tempo è più importante per me )))
 
wmlab:

Con tutto il rispetto, ho letto a lungo il codice dell'indicatore di Sultonov, ma il suo significato fisico è rimasto per me un mistero. Pertanto, ho deciso di non prendere alcuna decisione in merito finché non l'avrò compreso appieno. Forse l'autore ci dirà il principio del suo funzionamento?

Come può essere usato per prendere decisioni se si ridisegna a seconda del movimento dei prezzi.
 
Evgen157:

Penso che chiuderemo il gap con l'attrito di Beni... Margaret una specie di vuoto fondamentale qui oggi)))

E il denaro sotto la pioggia è scomparso.....Tutto tranne che una tecnica, che non ha mai avuto successo.

"Money in the Rain" (meglio tardi)) https://www.youtube.com/watch?v=sD53YjWmv8E