FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 49

 
OnGoing:
Bene, legati, andiamo a testare il fondo a 1,4160 ?


perché diavolo no?)) Il triangolo dell'altro giorno, non lo vede nessuno? Finché non lo rompiamo, è un po' presto per parlare di "andare più in basso".

zaxod1:
Il mercato scenderà, ma chi comprerà?

Qualcuno ha cancellato un acquisto dai supporti? Perché il 4230 è un cattivo acquisto? Scambia quello che hai, non quello che ti aspetti

 

Forse è qualcosa del genere, anche se non ne sono sicuro...

ZS. strano che non ho trovato dati sull'inflazione da nessuna parte in rete, continuerò a cercare...

 
zaxod1:
Mi chiedo se tutti vedono che il mercato scenderà, ma chi comprerà da voi ragazzi intelligenti...

Non l'ho visto scendere, ma stanno comprando da martedì.
 
Ichor:
qual è il problema?)) Il triangolo dell'altro giorno, non lo vede nessuno? Finché non lo colpiamo, è troppo presto per parlare di "inferiore".

CIAO!

Oh, almeno qualcuno competente ha esaminato l'argomento! Se non le dispiace, cosa mostra il triangolo? Il triangolo mostra il prezzo in quasi tutti i timeframe, perché stiamo fermi per così tanti giorni? È legato ai futures sulle valute?

 
Preparati a correre, mancano 17 minuti.
 
strangerr:
Preparati a correre, mancano 17 minuti.

Non soffocare i popcorn sul recinto ))))
 
Evgen157:

L'importante è non strozzarsi con i popcorn sul recinto ))))

Film interessante ....:-)
 
21april:

Film interessante ....:-)

Horror......Benya ha davvero giocato la partita (((
 
E quest'ora dovrebbe andare a nord....
 
E qui c'è quello che la variazione dei salari non agricoli (giugno) e il tasso di disoccupazione in USD (giugno)!