FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 43

 
Evgen157:

550pts fino al 15° ..... Quanto pensi che sia realistico?

Perché prima del 15?
 
OnGoing:
Questi problemi sono ingigantiti da persone invidiose che sognano di vedere gli stati nella spazzatura. Allora si sentiranno meglio))
Sì, non direi che....Demura in qualche modo "non si preoccupa" degli Stati Uniti, lui stesso ha vissuto e lavorato lì, conosce l'America dall'interno... Ha una scuola con lo stesso nome ... Dice che non vede ragioni per la crescita dell'UE, ma se l'euro scende sotto 1,4050 e si fissa, volerà al livello di 1,29...
 
OnGoing:
Perché prima del 15?


È un punto interessante e, secondo la FA, un numero simbolico)))

 
2011.07.07 19:01:19 *Henig: L'arsenale della Fed per una nuova crisi è limitato
2011.07.07 19:02:19 *Henig: Il governo deve smettere di promettere a Wall Street tassi di interesse zero
 
DragonSL:


Ho molto di più su eurochief ))))

E questa foratura, non credo che nessuno stop terrà e nessun indicatore si mostrerà, perché le notizie sono notizie...

OK, mettiamo a tacere questo argomento ingegnere-matematico ))))


Hai avuto il tuo Eurochief?
 
margaret:
Non direi così....Demura in qualche modo non "si preoccupa" degli Stati Uniti, lui stesso ha vissuto e lavorato lì, conosce l'America dall'interno... Ha una scuola di VA con lo stesso nome... Dice che non vede ragioni per la crescita dell'UE, ma se l'euro scende sotto 1,4050 e si fissa, volerà al livello di 1,29...

Penso che stia dicendo a tutti di sedersi sul recinto.... perché se un sacco di ... E non gli piace l'America per qualche motivo ... Domani potrebbe iniziare a cantare una melodia diversa ))))
 
Evgen157:

550pts fino al 15° .....Pensi che sia realistico?


07.07 potrebbe essere di più.

 

)))))))))))

 
Su cosa crescerà? - proprio così :)
 
Byrber:
Su cosa crescerà? - proprio così :)

Sulle aspettative )))) E storie americane ....