FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 40

 
OnGoing:
Beh 1,4250 è un livello noto, lo stavo aspettando anch'io. E il fatto che Trichet leggerà le matrici in quel momento temo che nessun indicatore sia in grado di prevedere)


Nessun indicatore può, e per quanto riguarda i livelli, signore, anche lei si sbaglia:

ieri

oggi

 
Quali sono le basi per la prossima settimana? Qualcosa di interessante?
 
strangerr:


Indicatore no, e anche riguardo ai livelli, signore, lei sta perdendo il suo tempo:

Perché per niente, è quello che ho detto qui, è successo. https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page23 Ok, lascia perdere. La cosa principale non è fare soldi, ma non perdere)
 
yosuf:
Chi ha creduto nell'indicatore, ha già 150 punti di profitto, controllalo, testalo e usalo.


Ho molto più profitto con eurochief ))))

E questa foratura, non credo che nessuno stop terrà e nessun indicatore si mostrerà, perché le notizie sono notizie...

OK, fermiamo questa discussione ingegnere-matematico ))))

 
Noterday:
Quali sono le basi per la prossima settimana? C'è qualcosa di interessante?

Nella seconda pagina sulla Grecia

https://www.mql5.com/ru/forum/134379/page2

E sembra che ci sarà una pubblicazione dei risultati dello stress test la prossima settimana...non posso ancora dirlo con certezza...

Cosa ti interessa la prossima settimana? Domani ci sono dati importanti per gli Stati Uniti

 
strangerr:

Capisco, pensavo fosse lui su MT5 in persona)))
Yevgeny Romanov

Per coloro che non hanno ancora capito, o meglio non hanno capito fino in fondo, che la ricerca tecnica sui grafici è inutile, ripeto. Sono inutili. Non ancora. Il che significa che non abbiamo nulla da discutere. Non abbiamo altro che tecnologia. Non abbiamo insider trading, perché nessuno ci dice nulla su ciò che sarà importante e che influenzerà il mercato. E non è giusto, nei paesi decenti ci mettono in galera per questo. E tutto il resto ci colpisce allo stesso modo in cui colpisce gli altri. Anche loro non sanno nulla. Non sanno cosa succederà, non sanno quali saranno i libri paga o la decisione della BCE. Inoltre, nessuno sa come la decisione della BCE influenzerà l'euro. Se il tasso viene alzato, se senza mezzi termini, l'eu potrebbe salire sui rendimenti in aumento e sull'attrattiva degli asset europei. Ma, c'è un ma, ci sono due ma. B-1, potrebbero riconquistare il rialzo dei tassi semplicemente perché l'hanno già fatto, e c-2, alla luce delle difficoltà europee, la BCE crea nuove difficoltà stringendo, che potrebbero riconquistare vendendo gli eur. Cioè, il mercato non crederà che la stretta sia sostenibile e che la BCE non dovrà tagliare i tassi tra un mese o un paio di mesi. E se la BCE non si muove in estate, il che è logico, allora le aspettative di un aumento dei tassi, incorporate negli alti prezzi dell'euro, porteranno al suo crollo. Questa è probabilmente l'unica cosa che so per certo. Nel frattempo non so nemmeno come si comporterà l'Europa sulla parrocchia oggi, o con cosa aprirà Londra. Alla luce del taglio del rating sovrano del paese dell'Eurozona di 4 gradi in una volta sola a spazzatura. Già tre paesi dell'Eurozona, Grecia, Irlanda e Portogallo, sono stati equiparati alla sporcizia, alla spazzatura, i loro documenti non valgono nemmeno la carta su cui sono stampati. Gli spread di rendimento rispetto alla Germania superano i mille punti base, il che rende cosmicamente più costoso il servizio del debito di questi paesi. Si deve pagare un premio enorme per i fondi presi in prestito sui mercati. E l'Europa reagirà oggi con vendite dell'euro al taglio del rating portoghese? Chi diavolo lo sa. L'Europa probabilmente non lo farà. Che stupido. Che liberazione per lei. Che l'Europa lo voglia o no, la Germania da sola non può prenderlo. Bolivar non può prenderne tre. Niente di personale, amico, solo affari. Shark Dodson li ucciderà con la grande puledra. È fottuto.

 
margaret:
Yevgeny Romanov

Per coloro che non hanno ancora capito, o meglio non hanno capito fino in fondo, che la ricerca tecnica sui grafici è inutile, ripeto. Non sono di alcuna utilità.

Quanto successo ha nel commercio, è ricco?
 
IgorM:
Quanto successo ha nel trading? È ricco?
Non prendetelo sul serio, è solo per umorismo... Potrebbe avere ragione su qualcosa, ma come analista .... è probabilmente sovraccarico. Prima analizzava le cose più o meno correttamente, ma ora... tutto l'umorismo.
 
margaret:
Non prendetelo sul serio, è solo per umorismo... Può avere ragione su qualcosa, ma come analista .... deve essere sovraccarico di lavoro. Prima analizzava più o meno correttamente, ma ora... tutto l'umorismo.
Mi è piaciuto, ha scritto in modo sensato. A proposito, non è certo che raggiungeremo nuove vette. Probabilmente ha preso una pausa per andare più giù...
 
OnGoing:
Mi è piaciuto, era scritto molto bene. Non è certo che andremo a nuove altezze, comunque. Probabilmente ha preso una pausa per andare più giù...
È quello che sto dicendo, ha un punto di vista, ma la sua visione non è obiettiva...