FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 28

 
DolaroEnu è caduto e poi non credere ai criceti se quasi il 90% era in piedi nelle baie ))))
 
yosuf:
Cosa vi guida quando aprite e chiudete una posizione, se non una previsione? Non credo che si debba essere così categorici nel respingere le previsioni, ma dipende da che tipo di previsioni e su cosa si basano.

Non facciamolo, sono d'accordo. Si prega di fare una previsione sull'Eurodollaro per qualsiasi periodo di tempo.
 
DragonSL:

Come si controlla il wulf, in quali punti?

Per cominciare, un lupo viene costruito solo quando ci sono 4 punti. Non capisco la domanda sul controllo dei punti. ?
 
Eura sale, non discutere)
 
L'oro e il franco si affrettano a comprare. Il dollaro in questo contesto non è più considerato un bene sicuro. Fino a quando il Congresso non deciderà.
 
yosuf:
Cosa usate come guida quando aprite e chiudete le posizioni, se non le previsioni? Penso che non si dovrebbe essere così categorici sulle previsioni, ma dipende da che tipo di previsioni e su cosa si basano.

Sono guidato da segnali TC, ecco un esempio

Posso rifiutare categoricamente le previsioni, perché una previsione ti mette nel quadro che crea.

 
SJS:

eurgbp a 8930-8880

- l'ue scende più rapidamente della sterlina

-l'arresto dell'UE e l'aumento della sterlina,

-aumento dell'eur (~1,45) più lento della sterlina (~1,62) prima che l'eurgbp arrivi a questa zona

-crescita di entrambe le coppie a spese del dollaro caduta e aumento dell'oro come nella zona 1528


Bene l'oro ha funzionato e lì si è addormentato per ora se su poi 1541

Il resto non sta funzionando a causa della sterlina non sta crescendo - grandi volumi sull'acquisto, ma diminuendo... in caso di mancata fortuna nel far scendere l'eurgbp (sono rimasti 11 ppts) al livello prestabilito, torniamo a 80,61 sul dollaro e poi rifacciamolo o magari continuiamo))

 
Temnyj:

Sono guidato da segnali TC, ecco un esempio

Posso respingere categoricamente le previsioni perché la previsione mi mette nel quadro che crea.


È vero, una volta che fai una previsione cominci a crederci tu stesso)))
 
Dove si ferma l'ueve oggi, chi pensa?