FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 11

 

Grazie al moderatore.

No, non ho assolutamente nulla contro nessuno del ramo, ma è bello vedere più ordine. No, non lo è. Comunque, grazie.

 
Dimka-novitsek:

Grazie al moderatore.


Raggiungere
 
Sweet:

Forex, il gioco complicato. Quando la bistecca è aperta, è subito evidente che l'"autorità" ha come piccolo, microscopico e non importa quanto insegna come si può e si deve guadagnare sul Forex, porta solo un sorriso, anche al visitatore non sofisticato. E non ci saranno nuovi FORT e altri "Lucky Traders". Sproloquiare è una cosa, ma realizzare le tue "SUPER Previsioni", è un'altra cosa....)))))

P.S. Mettere una condizione per "autorità-precursori" per la classifica con la bistecca. Vedrai, non hanno nulla con cui misurarsi e verrà un'era di persone tranquille e sane di mente....))))

Cosa ti piace fritto o al sangue?
 
Tantrik:
Come lo preferisci fritto o al sangue?

Probabilmente succosa, mediamente al sangue! :-)
 
21april:

Probabilmente succosa, mediamente al sangue! :-)
Non ho bistecche sulle mie tabelle :(( (difcit)
 
Tantrik:
Come lo preferisci fritto o al sangue?
Perché diavolo vorresti farlo? Sei tu che hai voluto fare lo scambio di bistecche. Considera che ti appoggio. Personalmente, non me ne frega un cazzo di chi lo fa o di come lo fa. Ho difeso il mio diritto di esibire un grafico con una bistecca. È comodo per me. Quando si è in pubblico, la psiche funziona in modo diverso, e io, l'allenamento. Inoltre, quando un trader fa una previsione, è sempre interessante come la elabora lui stesso....))))
 
Sweet:
Perché diavolo vorresti farlo? Eri tu quello che voleva fare lo scambio con l'esposizione delle bistecche. Considera che io ti sostengo. Personalmente, non me ne frega niente di chi o come lo fanno. Ho difeso il mio diritto di esibire un grafico con una bistecca. È comodo per me. Quando si è in pubblico, la psiche funziona in modo diverso, e io, l'allenamento. Ne ho bisogno come commerciante.

Ancora una volta, lasciatemi essere chiaro: nessuno vi proibisce di postare grafici con le vostre pose, ma il modo su di essi sarà anche una spiegazione delle vostre aspettative.
 
FAQ:

Ancora una volta, lasciatemi essere chiaro: nessuno vi impedisce di pubblicare i grafici delle vostre pose, ma il modo in cui avranno anche una spiegazione delle vostre aspettative su di essi.
Grazie, ho capito che è possibile postare un grafico in piena colorazione di combattimento con (bistecca).ie, come io lavoro la mia previsione.
 
Sweet:
.... Ho difeso il mio diritto di mettere un programma con una bistecca. ....
Con la bistecca, il vino rosso dovrebbe essere visualizzato.
 
paukas:
Con la bistecca, il vino rosso dovrebbe essere messo fuori.
Sono d'accordo, ma non ha niente a che vedere con il micro conto (la zia Clava è ubriaca o sono io, analfabeta).