'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 19

 
alex12:
Il segno di spunta significa presa di profitto.
frecce / linee rosse - comprare,
grigio - vendere
Se il profitto viene preso, apriamo una posizione opposta.
Sempre - su una linea, se un ordine è aperto, allora solo un massimo.
E badate, l'ordine dell'ordine va alternativamente - Due ordini di vendita e di acquisto uno di fronte all'altro
e 2 ordini di vendita e di acquisto in direzioni opposte.
Lei è un fisarmonicista, giusto? Mi sono imbattuto in TS simili, molte volte, e anche da qualche parte su questo forum. Mi chiedo cosa farete quando le società di brokeraggio cominceranno il trading civile, cioè senza aprire ordini in contropartita per uno strumento?
 
alex12:
conti diversi.

Conti diversi? Ha-ha e così via per tre volte. Quindi aprirai solo un sit e un buy in? E quanto dureranno in questo caso?

Il tuo TS è destinato a fallire inequivocabilmente, ed era destinato a fallire non appena l'hai pensato. ))))))

 
alex12:
Sei salito troppo in alto.

No, io sono ancora a terra, ma tu stai volando tra le nuvole, da qualche parte nei tuoi sogni.

 
alex12, hai ricevuto una mail a alexnikname?
 
alex12:

La situazione del mio conto demo in questo momento è la seguente:


è questo l'EA?
 

attualmente demo

Ho fatto trading in demo dal 29.06.11. e ora sto seguendo la situazione nel terminale MT4.

Ho aperto un deposito di 4000 e faccio trading con una leva di 0,05: Da 1 a 100 $/yen

4 perdite: -0,37 -41,61 -2,25 -5,57

 
alex12:

Vorrei chiarire la mia affermazione, che non sembra aver capito e messa nel thread Annali del Forum - Citazione del giorno.

Si noti che l'ordine è invertito uno per uno - due ordini di acquisto e di vendita si incontrano

L'altro, e 2 ordini di vendita e di acquisto in direzioni opposte.

Lasciatemi spiegare:

Con questo volevo dire che un canale va con ordini aperti verso l'altro (dal bordo superiore del canale la vendita e

dal bordo inferiore del canale di acquisto) e il canale successivo va con ordini aperti dai bordi del canale in direzioni opposte (dal bordo inferiore

vendere e dal bordo superiore del canale di acquisto).


Ancora non capisco molto. Se le linee su cui vengono piazzati gli ordini si alternano come buy/sell, allora quali canali possono esserci, perché gli ordini vengono piazzati alternativamente - buy, sell, buy, sell, ecc. o mi manca qualcosa nella tua immagine?
 
alex12:

tempo presente

Cosa sei, malato?

deposito iniziale = 4000

fondi nella foto = 3450,38

Il che significa che siamo sotto di 549,62 .

e tu stai specificando le sfumature del commercio

 
alex12:

attualmente demo

Ho fatto trading in demo dal 29.06.11. e ora sto seguendo la situazione nel terminale MT4.

Ho aperto un deposito di 4000 e faccio trading con una leva di 0,05: Da 1 a 100 $/yen

4 perdite: -0,37 -41,61 -2,25 -5,57


Negoziare per meno di un mese è un discorso da "niente".
 
PapaYozh:

Cosa sei, malato?

deposito iniziale = 4000

fondi nella foto = 3450,38

sono 549,62 in meno .

e tu stai specificando le sfumature del commercio

è così che raccoglie i profitti .... è come se non riuscisse a vedere i fondi.