'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 16

 
alex12:

L'idea è la seguente: ogni 100 pips un ordine di acquisto e in mezzo ogni 100 pips un ordine di vendita. Questo è tutto!

sull'euro il prezzo è come un pendolo intorno a 2500 pips dal 2008

E gli uomini non lo sanno.
 
alex12:

No - lo stesso di cui sopra. La mia mente è stata occupata da altre idee per alcuni giorni. Tutti gli ordini sono aperti e il deposito non è scomodo e

non sperimenterà in futuro. Ho una nuova idea - che il mercato, o meglio l'intero campo di 5000 pips può essere occupato

indiviso. (Credo che quello vero sia occupato da grandi giocatori). Ma per me, almeno virtualmente, sarà

occupano in modo molto soddisfacente l'area di 3000 punti.


Vi consiglierei di non vantarvi di questioni elevate quando parlate con dei professionisti.
 
alex12:

Prima il reinvestimento degli ordini redditizi viene utilizzato per riacquistare il deposito iniziale e poi per aumentare il profitto netto.

Cosa ne pensate di questa idea? Cosa ne pensate? Quali svantaggi vede?

È una stupida graticola con un eccesso di sedute. Con tutti i suoi difetti. Qui non si tratta di prevedere il movimento.
 
Ho notato il seguente schema - se una barra è rialzista e il volume è alto e non ci sono eventi importanti, allora la barra successiva sarà l'opposto, e viceversa, ma apparentemente non ho scoperto l'America da che)))))))))))) ha anche scritto un Expert Advisor.
 
Evgeno:
Ho notato il seguente schema - se una barra è rialzista e il volume è alto e non ci sono eventi importanti, allora la barra successiva sarà l'opposto, e viceversa, ma apparentemente non ho scoperto l'America da che)))))))))))) ha anche scritto un Expert Advisor.

E come fa la vostra EA a determinare che "non ci sono stati eventi importanti"?
 
Mathemat:
È un grider stupido con overhyping. Con tutti gli inconvenienti che ne derivano. Nessuna previsione di movimento è fuori questione qui.

La mia prima idea sulla gestione dei prezzi è l'idea numero 1.

e lo stupido gridiron è l'idea numero 2.

ma cosa intendi per eccesso di seduta? Penso che quella parola sia negativa (trattata in modo sbagliato).

Tenere sempre per sé i minus non è una cosa negativa o un aumento delle perdite. Le perdite sono tenute sotto controllo.

2500 pips dal 2008 significa che l'ammontare delle perdite è sempre lo stesso - non sono fissate dagli ordini di chiusura.
ma i profitti sono fissati ciclicamente.
 
Cmu4:

E come fa la vostra EA a determinare che "non ci sono stati eventi importanti"?

Su un conto aperto controllo manualmente, ma questo è un tester, ecco perché ho segnato gli eventi importanti come "Bad Days".
 

E non importa dove eseguire un tale TS - nel tester, nel terminale di gioco o sul Real - puramente logico e matematico questo sistema

può rimanere a galla a tempo indeterminato, fino a quando non si decide di chiudere il conto.

 
Ho passato molto tempo su questa idea, ma alla fine non sono ancora arrivato a nulla di definitivo. L'idea era che siccome il mercato è imprevedibile, significa che bisogna starci dentro tutto il tempo e prendere solo profitti. Ma la domanda è questa: Quanto profitto porterà un tale sistema? Non ho capito la domanda, è meglio prendere i soldi in banca. Comunque, ora sto pensando ad altre cose :)
 
Evgeno:

Su un conto aperto controllo manualmente, e questo è un tester, ecco perché ho segnato gli eventi importanti come "Bad days".
Mi piace il termine "jam days", è un po' come i "critical days" per le donne. Dovremmo anche introdurre i concetti di "disturbare i dts, disturbare i fanghi e disturbare l'utente".