'' Prevedere i movimenti di prezzo al 100% - pagina 6

 
alex12:

Perché non sviluppate l'argomento attuale.

Non c'è un topic, di solito il topicstarter scrive nel primo post cosa ha trovato e di cosa vuole discutere. E cosa hai scritto? A pagina 6 è diventato chiaro che l'argomento riguarda coloro che hanno avuto un'epifania

Questo forum è il più pragmatico di tutti i forum di trading, puoi dire qualsiasi cosa, ma te la spiegheranno e diranno che non funziona ;)

 
alex12:

Questo è il forum che ho scelto. Non so perché ti aggrappi più alla filosofia che all'argomento che ho aperto.

Perché non state sviluppando l'argomento attuale in particolare.


Perché sei da solo. Non vuoi ascoltare nulla, vuoi parlare. E qui non c'è dialogo, ma piuttosto un monologo, strappando frasi al tuo interlocutore e interpretandole a modo tuo
 

qui ho fatto trading sulla formazione dal 29.06.11. e attualmente sto monitorando la situazione nel terminale mt4.

Ho aperto un deposito di 4000 scambiando 0,05 e ora il saldo è 4395,50

Questo sono io come riferimento. Ma non è rilevante per questo argomento.

 
alex12:

Quale intuizione? Nessun sogno. Trading assoluto - in tempo reale secondo un TS specifico (se volete).

Cosa c'entra la gestione dei prezzi? (se intendi il graal ci sono diversi pezzi... non comprando). Gestione degli ordini.
 
alex12:

qui ho fatto trading in una sessione di allenamento dal 29.06.11. e attualmente sto monitorando la situazione nel terminale mt4.

Ho aperto un deposito di 4000 scambiando 0,05 e ora il saldo è 4395,50

Questo sono io come riferimento. Ma non è rilevante per questo argomento.



piccola storia finché la fortuna è con te....
 
Mischek:
È ora di cominciare. Il pubblico è riscaldato e pronto a imparare.

non ci sarà nessun film...
 
Tantrik:

non ci sarà nessun film...
il potere è fuori uso
 
Tantrik:

un po' di storia mentre la fortuna è con te....

Nessuna fortuna - ancora una volta. scambi totalmente informati. ho appena chiuso un ordine per 2 e un po' più di $

commercio $/yen m1 e sono stato giù 3 volte circa uno -41, -5 e -3.

-41 ordine era 0,7

 
È chiaro. Era una larva di niroba.
 
alex12:

Esattamente - dopo aver fermato il tuo dialogo interiore, che la tua mente mantiene costantemente -

- allora sentirete la vostra stessa voce, che è naturale e sempre precisa nell'identificare qualsiasi situazione.

Deve aver letto The Dismantling of the Mind di recente?