pipser rabbiosi - pagina 5

 
Trolls:

Questo è il punto. Che è il broker a cui ci si riferisce. Non sembra fare alcuna differenza per voi se si tratta di un DC o di un broker. Trova il significato di questi termini almeno su wikipedia. E conoscerete la differenza. Non stai cercando di fare pipsing qui. Nelle tue parole sì, per la pubblicità tutto è possibile. Ma quando si inizia a lavorare sul reale, ci si mette nei guai. Non confondere. Non confondete il broker con il mediatore. Non confondete un broker con un mediatore che, per definizione, non può usare MT4 per fare trading.

Se non sai da quanto tempo sei nel gioco, potresti iniziare a lavorare con un broker interessato ai dettagli. Ma sul lato reale il DC può cancellare i trade sulla storia. Quali trade sulla storia cancelleresti personalmente se ci fossero le CA? Sono tutti santi e filantropi... e cancellano solo gli affari non redditizi per un commerciante )))) e la tua fede in loro è infinita...


Non sono confuso. È un broker STP, non un DC. Ha le licenze pertinenti ed è supervisionato dalla FSA.
 

E in generale, facciamo astrazione dal broker. Per quanto ne so, i primi virus informatici sono stati scritti su un pezzo di carta prima ancora che i computer esistessero.

Quindi l'algoritmo per il pipsing intensivo deve esistere indipendentemente dal broker e anche indipendentemente dalla piattaforma.

Grazie per tutti gli avvertimenti, ne terrò conto. Ma cerchiamo di pensare più in termini di algoritmi o robot già pronti, non in termini di intermediazione. Dopo tutto, l'algoritmo può essere riscritto in qualsiasi linguaggio.

 

Bene, c'è un solo controllo, broker o no. Aprire un reale e inserire 100 lotti. Se io (non tu, ma io) nello stack appare questo 100, allora sì, sembra un broker, tutto ciò che rimane è controllare l'esecuzione. e gli stessi prezzi

Ti avevo detto di non guardare qui. Non so cosa fare con i pip. Non capisco perché gli MT sono buoni per il pipsing...

 
Trolls:

Bene, c'è un solo test, broker o no. Aprire un reale e inserire 100 lotti. Se io (non tu, ma io) nello stack appare questo 100, allora sì, sembra un broker, tutto ciò che rimane è controllare l'esecuzione. e gli stessi prezzi

Ti avevo detto di non guardare qui. Non so cosa fare con i pip. Il fatto che tu possa fare pipsing in MT è un'illusione...



Beh, tali algoritmi sono venuti in mente anche a me. Purtroppo non possono aprire con 100Lt, ho aperto con 20Lt e ho chiuso con un profitto. Non conosco i pip. Per esempio, ci sono persone negli Stati Uniti che stanno facendo scambi. Per esempio ci sono persone negli Stati Uniti che fanno 5000 scambi al giorno sui futures e questo è forte. Ma per MT4 puoi fare 10 volte meno o 20 volte meno ma visitare comunque il mercato spesso.

 
trinitron:

Colleghi. Allontaniamoci dalle relazioni interpersonali e torniamo all'argomento della conversazione. E l'argomento principale di questo argomento è l'alta frequenza (nella mia comprensione questo è da 100 scambi al giorno e sopra), perché l'argomento della conversazione si rivolse al broker. Sto cercando di trovare un robot pronto per il trading o un robot pronto per la vendita. Sto cercando di trovare un robot o un algoritmo già pronto per la sua scrittura. Ho sentito molte volte parlare dell'analisi dei dati di tick, qualcosa come la fortuna.

Vi è stato detto. Avete bisogno di uno spread minimo e di un'esecuzione garantita. Senza questo, sarà uno scarico ad alta frequenza.

E tu hai 2 punti. Questa è una rapina in pieno giorno! (с)

 
paukas:

Vi è stato detto. Avete bisogno di uno spread minimo e di un'esecuzione garantita. Senza questo ci sarà uno scarico ad alta frequenza.

E tu hai due punti. Questa è una rapina alla luce del sole! (с)


1.2 - punti. È possibile ordinare un web trader per 0 a 0,8, ma non ci sono robot, solo una web app.
 
trinitron:

1.2 - punti. È possibile ordinare un web trader per 0 a 0,8, ma non ci sono robot, solo una web app.
Quindi, come si fa a vedere centinaia di scambi su un'applicazione web? Chiudi gli occhi. ))
 
Andrei01:
In base a cosa è lo spread di 1,2 punti non includendo le commissioni? Qual è lo spread reale su ECN?

Questo è più o meno il caso:

Questo è tipico in un periodo di liquidità normale. Ci sono più ampi e già. Commissione $2,5 per ordine di 1,0 lotto e oltre. Nessun livello di stop e nessun limite sul numero di ordini, commercio dentro e fuori lo spread. Nessun conto demo o centesimo, tutto è maturo.

ZS Sotto il prezzo è il volume attuale del mercato.

 
Risk:

Questa è la fine della conversazione :)

Quando perdete il vostro deposito, entrate... Ti darò 1,2 pip su EUR/USD, stack, ECN, più la commissione, ma puoi fare trading all'interno dello spread.

Esecuzione 40-50ms, se il server è in Europa, dalla Russia, ~120ms.

E naturalmente non è una cucina MT4, quindi devi imparare un po' il C++ :)

Scusate l'intrusione - non siamo di queste parti...

Mi dispiace, non siamo di queste parti... Pertanto, avrete bisogno di soldi!

;)

Pronti a cucinare per qualche spuntino!

DDD

 
trinitron:

Colleghi. Allontaniamoci dalle relazioni interpersonali e torniamo all'argomento della conversazione. E il tema principale di questo argomento è il trading ad alta frequenza (nella mia comprensione è da 100 scambi al giorno e sopra), perché l'argomento della conversazione si rivolse al broker. Sto cercando di trovare un robot pronto per il trading o un robot pronto per la vendita. Sto cercando di trovare un robot o un algoritmo pronto per la sua scrittura. Finora ho sentito parlare molto di analisi dei dati di tick, qualcosa come la fortuna.

Per come la vedo io, sono 100 scambi al secondo.

;)

(aggiunto dopo)
Almeno
!