pipser rabbiosi - pagina 4

 
Risk:

Questa è la fine della conversazione :)

Quando perdete il vostro deposito, entrate... Ti darò 1,2 pip su EUR/USD, stack, ECN, più la commissione, ma puoi fare trading all'interno dello spread.

Esecuzione 40-50ms, se il server è in Europa, dalla Russia, ~120ms.

E naturalmente questa non è una cucina MT4, quindi devi imparare un po' il C++ :)


Perché dovrei perdere il mio deposito? Ho fatto trading per un paio di settimane e va bene. Non ho avuto nessun gioco d'azzardo. Conosco abbastanza bene i C. E posso fare trading all'interno dello spread.
 
trinitron:

Perché dovrei perdere il mio deposito? Faccio trading da un paio di settimane ed è forte. Ho scambiato per un paio di settimane e andava bene. Faccio trading da un paio di settimane e non ci sono casini. E posso fare trading all'interno dello spread.

su mt4 all'interno dello spread?

Sai almeno cos'è uno spread? Limite, ordine di mercato?

 
Risk:

http://www.dukascopy.com/

che vedrete sul sito, il sito corrisponde a quello che ECN ha al momento. In questo momento c'è anche 0,9 p su EUR/USD.

Potete trovare la tassa anche lì, e per quanto riguarda il deposito minimo e il software, contattatemi in privato.


Ho sentito parlare di Ducas molto tempo fa. Non ho ancora il tempo di riscrivere tutti i robot+indicatori per jforex. Per ora sto bene con il mio broker, e poi forse aprirò un altro conto con Ducas per testarlo.
 
Risk:

1. sai almeno cosa stai confrontando? Una banca è una forma di entità legale e un ECN è un modo di organizzare il trading.

2. Dalla prima si capisce che c'è un problema di logica, ma questa è una sciocchezza.

1. La domanda riguardava lo spread ECN - cosa c'entra Dukascopy?

2. Qual è esattamente il problema della logica senza essere scortese?

 
trinitron:
Bene, il broker ha il proprio ponte tra l'interbancario e il server mt4. La velocità + l'esecuzione è impressionante.


Allora, qual è il broker? O è un segreto?

 
Risk:

su mt4 all'interno dello spread?

Sai almeno cos'è uno spread? Limite, ordine di mercato?


No, sono una bionda di 16 anni che è stanca di fare l'incantatrice. Ha deciso di frequentare gli uomini grandi e intelligenti.
 


2. Qual è esattamente il problema della logica se non la maleducazione?

Il compagno Risk ha davvero bisogno di moderare il suo ardore. Risparmia a se stesso e agli altri la fatica.
 
Risk:

su mt4 all'interno dello spread?

Sai almeno cos'è uno spread? Limite, ordine di mercato?

Sono seduto in un paese caldo con un bicchiere di vino rosso. Sai almeno cos'è il vino rosso?

Perché fai finta di essere un Gurevich? Non è bello, tesoro.

 
paukas:

Sono seduto in un paese caldo con un bicchiere di vino rosso. Sai almeno cos'è il vino rosso?

Perché fai finta di essere un Gurevich? Non è bello, tesoro.


Colleghi. Allontaniamoci dalle relazioni interpersonali e torniamo all'argomento della conversazione. E l'argomento principale dell'argomento è il commercio ad alta frequenza (nella mia comprensione è da 100 scambi al giorno e oltre), perché l'argomento della conversazione è stato trasferito al broker. Sto cercando di trovare un robot pronto per il trading o un robot pronto per la vendita. Sto cercando di trovare un robot o un algoritmo già pronto per la sua scrittura. Finora ho sentito parlare molto di analisi dei dati delle zecche, qualcosa come la fortuna.
 
trinitron:

Colleghi. Allontaniamoci dalle relazioni interpersonali e torniamo all'argomento. E l'argomento principale di questo argomento è il commercio ad alta frequenza (nella mia comprensione questo è da 100 mestieri al giorno e sopra), per il soggetto della conversazione si rivolse al broker. Sto cercando di trovare un robot pronto per il trading o un robot pronto per la vendita. Sto cercando di trovare un robot o un algoritmo già pronto per la sua scrittura. Finora ho sentito parlare molto di analisi dei dati delle zecche, qualcosa come la fortuna.

Questo è il punto. Che è il broker a cui ci si riferisce. Non sembra fare alcuna differenza per voi se si tratta di un DC o di un broker. Trova il significato di questi termini almeno su wikipedia. E conoscerete la differenza. Non stai cercando di fare pipsing qui. Nelle tue parole sì, per la pubblicità tutto è possibile. Ma quando si inizia a lavorare sul reale, ci si mette nei guai. Non confondere. Non confondete il broker con il mediatore. Non confondete il broker con il mediatore che per definizione non può usare MT4 per fare trading.

Se non sai da quanto tempo sei nel gioco, potresti iniziare a lavorare con un broker che ti dia qualche demo. Ma sul lato reale il DC può cancellare i trade sulla storia. Quali trade sulla storia cancelleresti personalmente se ci fossero le CA? Sono tutti santi e filantropi... e cancellano solo gli affari non redditizi...)) e la tua fede in loro è infinita...


W.s., puoi aprire trade su ogni tick. Per esempio, 60000 al giorno è sufficiente? ci vogliono 2 minuti per scrivere un programma, se l'unica cosa importante è la frequenza
.