Ricerca di modelli di mercato - pagina 98

 
22333222 l'uomo sembra essere nel forum sbagliato, dovrebbe essere nel forum degli amanti dei video - ogni commento è un video
 
trol222:
22333222 l'uomo sembra essere nel forum sbagliato, dovrebbe essere nel forum degli amanti dei video - ogni commento è un video
No, no. Sempre nella top ten.
 
Mischek:
No, no. Sempre nella top ten.
Un altro clone... credo.
 

Ecco la mia osservazione di un possibile pattern: grafico orario, a quattro ore, guardate le ombre delle candele, se una delle ombre è chiaramente sproporzionata alla candela, in quanto tale, cioè lunga, allora entrate all'apertura della prossima, in direzione opposta.

P.S. letto, confuso e un po' incomprensibile.

 
sever31:

Ecco la mia osservazione: grafico orario a quattro ore, guardate le ombre delle candele, se una delle ombre è chiaramente sproporzionata alla candela, in quanto tale, cioè lunga, allora entrate all'apertura della prossima, in direzione opposta.

P.S. letto, confuso e un po' incomprensibile.

Non si tratta dei valori in sé... Si tratta della ciclicità e delle aree in cui questa ciclicità si manifesta in tutti i componenti del cluster
 
trol222:
Non si tratta dei valori in sé... Si tratta di ciclicità e delle aree in cui questa ciclicità si verifica in tutti i componenti del cluster
Non so di cosa stai parlando. È la pagina 98...
 
sever31:
Non so di cosa si tratti, è tipo pagina 98...
Ci sono 90 pagine di inondazioni - la folla correva e leaked..... puoi leggere selettivamente i post, i miei sono migliori tramite il profilo, ma sono anche sparsi da 8-98.... pagine e oltre
 
trol222:
Ci sono 90 pagine di flub - la folla è stata corrotta e fusa..... selettivamente si possono leggere i post, i miei sono migliori attraverso il profilo
Valery, devo chiederti di non scrivere più in questo thread. L'argomento dei tuoi post suggerisce un ramo separato. Aprilo e sviluppa lì il tuo pensiero.
 
granit77:
Valery, devo chiederti di non scrivere più in questo thread. L'argomento dei tuoi post suggerisce un thread separato. Apritene uno e sviluppate lì il vostro pensiero.
Sì, Valeri, sotto il tetto dei moderatori, potrebbe essere un buon thread di argomento.
 
Sto pensando già..... ma ...... oltre a me ci sono post molto specifici molto fuori tema anche commerciali ..... tuttavia continuano a parlare per tante pagine sono io che sono estremo? o sulla punta di qualcun altro?