Ricerca di modelli di mercato - pagina 121

 
yosuf:
Puoi intraprendere una ricerca di modelli di cambiamenti di linee OHLC nella forma P=A* O^a*H^b*L^c*C^d se ti passo l'algoritmo per trovare i coefficienti su exel?

Yusuf, te l'ho detto - sto ancora torturando altre ipotesi... ;) Non ho tempo per cercare regolarità in cui non credo veramente. So solo una cosa: se il prezzo sale, è destinato a scendere da qualche parte, prima o poi.
 
_new-rena:

Cosa posso dire...

Grande!

Devi essere in grado di tenere il passo con il carrello per un po' (MM e RM per aiutare). Non si può vincere completamente il forex.

Il cliente scomparirà)))

Attirarci con la carota e tenere il bastone?
 
forte928:

Yusuf dimmi cosa significa il simbolo "^" nella tua formula, se non mi sbaglio è più simile a un grado...
Non ha più importanza. Il movimento dei prezzi ha già consumato tutti questi parametri attraverso i partecipanti al mercato. Basandosi su questi parametri (notizie, indicatori, TA, ecc.), gli ordini vengono piazzati e il prezzo prende il valore più favorevole per il forex, è così che traballa.... Non si possono prendere in considerazione tutti i parametri
 
yosuf:
Attirandoci con la carota e tenendoci il bastone dietro la schiena?
Beh, ci attirano con i soldi. Il Forex reagisce solo alle nostre azioni riflettendo i grafici dei prezzi.
 
Sembra che l'ospedale (malato nella testa per lo più) abbia lanciato un mattone attraverso la finestra )))) e tutti parlano e ognuno parla della propria cosa! (La battaglia inizia, tutti paca)
 
OK
TUF:
Sembra che l'ospedale (malato nella testa per lo più) abbia lanciato un mattone attraverso la finestra )))) e tutti parlano e ognuno parla della propria cosa! (La battaglia inizia, tutti paca)
Non parliamo di cose tristi))))
 
forte928:

Yusuf dimmi cosa significa il simbolo "^" nella tua formula, se non mi sbaglio è più simile a un grado...
Giusto, è una laurea.
 
TUF:
Sembra che l'ospedale (malato nella testa per lo più) abbia lanciato un mattone attraverso la finestra )))) e tutti parlano e ognuno parla della propria cosa! (La battaglia inizia, tutti paca)
Tutti noi, proprio come te, siamo malati di una malattia incurabile, il cui nome è forex.
 
yosuf:
Tutti noi, come te, soffriamo della stessa malattia incurabile, il cui nome è Forex.
È la complessità del compito che affascina. Non potresti trovarne uno più figo.
 
yosuf:
Tutti noi, proprio come te, soffriamo della stessa malattia incurabile, il cui nome è Forex.

Scusa, ho letto molti dei tuoi post, mi sembri una persona sensata, ma non capisco perché ti inventi sempre qualcosa???? perché non inizi ad analizzare il mercato così com'è?