Ricerca di modelli di mercato - pagina 109

 
Mathemat:
Ma-a-a-a-a-al-atcha, tenente!!!

Sono d'accordo Alexei. Non si può fare. È crudele. Dobbiamo guardarlo da lontano. La Terra è una palla, questo e quello, e bang! E l'URSS è crollata! Sarà sotto shock. Quando si riprenderà, potrà continuare.

Lenin è un fungo! Il Tagikistan fa parte della regione di Samara. E lo zio Fyodor è una donna.

 
Tantrik:


Un pensiero brillante (3 anni) è stato sradicato senza pietà dai moderatori e poi calpestato dai flooders.

Quindi non era in casa ?! -Ma gli spidnik erano lì! - dicono che non sono stati loro e che non erano presenti al momento dell'esorcismo.

E lo zio Fyodor andò dai simpatizzanti.... e nella sala fumatori ci sono anche loro!

Cosa vi aspettate? La tecnologia non si ferma. Ogni forumer che ha scaricato la parte client del terminale è essenzialmente non protetto.

Qualsiasi moderatore può entrare nel tuo cervello e cancellare tutte le tue idee brillanti. E nessun firewall salverà la situazione. Siamo intrappolati in Matrix. La resistenza è inutile.

 
Mischek:

Cosa vi aspettate? La tecnologia non si ferma. Ogni membro del forum che ha scaricato la parte client del terminale è essenzialmente indifeso.

Qualsiasi moderatore può ora infiltrarsi nel tuo cervello e cancellare tutte le tue idee brillanti. E nessun firewall salverà la situazione. Siamo intrappolati in Matrix. La resistenza è inutile.

Un moderatore deve distinguere tra sceneggiatura e inondazione.
 
MMMDa ..... Non ha senso cancellare i post in modo dimostrativo e per di più non oggettivo..... come è successo prima ...... e con la partecipazione dei moderatori..... perché era necessario tutto questo pathos sulla cancellazione dei post........ ma sarò io ad essere punito comunque))))))))))))))))))))))))))
 
Tantrik:
Un moderatore dovrebbe distinguere tra sceneggiatura e alluvione.
Beh, prima di tutto nessuno ha cancellato gli screenshot. Passare attraverso i threads . A partire da una certa data, non vengono mostrate immagini. Forse è un glitch, forse per risparmiare spazio. Ma non è interessante. Dobbiamo dichiarare che questa è una guerra tra moderatori e idee brillanti di umanità progressiva.
 
Mischek:
Beh, prima di tutto nessuno ha cancellato gli screenshot. Passare attraverso i rami . A partire da una certa data, non vengono mostrate immagini. Forse è un glitch, forse per risparmiare spazio. Ma non è interessante. Dobbiamo dichiarare che questa è una guerra tra moderatori e idee brillanti di umanità progressiva.
Non so che data sia, credo che si veda tutto.
 
trol222:
Qual è la data? Credo che si veda tutto.

L'ho cercato stamattina. Non mi ricordo. Forse è già in funzione. Ma non importa se incolpi i moderatori per la caduta.
 
Mischek:

Stavo guardando questa mattina. Non mi ricordo. Forse è già in funzione. Ma non importa incolpare i moderatori per l'inizio dell'autunno.
Beh, "prendi un carico per non cadere quando cammini".
 
trol222: ma sono ancora io quello che sta andando a fondo.))))))))))))))))))))))))))
Non preoccuparti, non lo farai, sei bianco e soffice. Saranno ancora i moderatori ad essere al capolinea.
 
trol222:

1In questa luce, non è affatto logico, qual è il vero prezzo e perché il prezzo della coppia deve inevitabilmente ricadere da esso (sulla base dei dati di una coppia).

2-Tutta la bellezza di ciò che si vede nelle tue immagini è che le linee continuate nel futuro fanno capire che è iniziato un movimento da un'inflessione più piccola a una più grande (senza cambiare la fase di un'inflessione più piccola all'inizio di una più grande) ..... Se appare una piccola curva, non è certo che ne seguirà una più grande, perché le piccole curve possono non essere graduali.

3-So penso che ci sia ancora qualche anello mancante - la gente applica le stesse leggi non a ciò che dovrebbe, e non funziona in tutto ciò che è di dominio pubblico...... lo stesso povero Fourier ha subito tante calunnie sul forum, perché non lo applicano al posto giusto....

4 - Mi vergogno a chiedere)) ti dispiacerebbe fare una foto del tuo errore preventivo con 2 coppie arbitrarie.

Ho allegato un file excel con 2 file excel di diverse coppie a 4000 barre la prima colonna - i prezzi relativi, la seconda - la loro somma - la tendenza. Se non è difficile per voi. Grazie comunque.



1-Sarebbe una buona idea definire fin dall'inizio qual è il vero prezzo e se è possibile scoprirlo in qualche modo. Se non può, allora è inutile. Allora o cambiate il suo significato in modo che possa essere conosciuto, o dimenticatevi di esso.

E perché non chiamare la linea blu il vero prezzo?

2-Mash è il più semplice LPF digitale, anche se di qualità molto scarsa. Tuttavia, si può ottenere qualcosa di simile anche dal mashka.

3-Io penso che se si togliesse il tester dalla MT, tutti starebbero meglio. La gente ha cercato per anni una combinazione unica di indicatori e i loro parametri, invece di ottenere una corretta gestione anche di un semplice dash. Tutti sanno che lagga, ma pochi possono dirvi perché lagga e come fare in modo che non laghi. È facile da fare, anche se sarà ridisegnato. Ma l'overdrawing di per sé non è una cosa negativa. Se vinco non fa differenza se il mio indicatore si ridisegna. Se perdo, non fa alcuna differenza. In ogni caso non fa alcuna differenza. Anche se è utile conoscere le ragioni, l'entità e le conseguenze del re-rating.

4 - Purtroppo, MT5 non ha la possibilità di importare dati, ed è difficile riscrivere l'indicatore per lavorare con i file