Ricerca di modelli di mercato - pagina 99

 
trol222:
Pensandoci già..... ma ...... oltre a me ci sono post molto specifici molto fuori tema anche commerciali ..... tuttavia continuano a parlare per tante pagine sono io che sono estremo?
Tu sei il prescelto...
 
sever31:
Tu sei il prescelto...

è la stessa cosa.
 
sever31:

Ecco la mia osservazione di un possibile pattern: grafico orario, a quattro ore, guardate le ombre delle candele, se una delle ombre è chiaramente sproporzionata alla candela, in quanto tale, cioè lunga, allora entrate all'apertura della prossima, in direzione opposta.

P.S. letto, confuso e un po' incomprensibile.

Non è affatto goffo.

Cosa dicono le statistiche?

 
granit77:
Valery, devo chiederti di non scrivere più in questo thread. L'argomento dei tuoi post suggerisce un thread separato. Apritene uno e sviluppate lì il vostro pensiero.

E!!! tranne che nel tuo ramo, non scrivere di tic da nessun'altra parte! (OK, questa è un'aggiunta :))) (se stai scherzando )))))
 
Bene compagno moderatore un costrutto come quello del post precedente deve essere necessario, giusto?
 
lasso:

Non è per niente snervante.

Cosa dicono le statistiche?

Solo un'osservazione. nessun tempo per formulare, ordinare e assemblare.

Come si dice, i principianti aprono la giornata, i professionisti la chiudono, è lo stesso qui, solo che la cornice è più piccola.

 
sever31:

Non ho tempo per formulare, ordinare e assemblare.

L'unica cosa che si può fare qui è osservare e formulare.


Il problema è che il mercato non è pronto per questo...

 
Vizard:


è stato detto tutto da molto tempo ... vedere i modelli candlestick (cioè hai effettivamente descritto un modello di tipo martello) ...

un martello non dipende dal colore dell'ombra... ma nel mio caso sì)

e molte altre cose...

ora guardate la candela rialzista a un'ora sull'eu/bs... dovremmo vendere all'apertura del prossimo

 
sever31:

Il martello non ha alcuna dipendenza del tipo di ombra dal colore del corpo. e nel mio caso lo fa)

e un sacco di cose...

ora guardate la candela rialzista a un'ora sull'eu/bs... devo vendere all'apertura del prossimo

era rialzista) significa cancellazione)
 
Vizard:


è stato detto tutto da molto tempo... guarda i modelli di candele (cioè hai effettivamente descritto un modello tipo martello)...

Ora non resta che descrivere un modello di falce e falciare, falciare...