Ricerca di modelli di mercato - pagina 94

 
moskitman:
Per favore, ditemi chi può farlo:
Non è la prima 24 ore che vedo un'inversione di rotta alle 21:00 ora del terminale - è un modello?

Dipende da dove si trova il terminale...
 
tara:

Dipende da dove si trova il terminale...

L'ora nel terminale è un'ora indietro rispetto all'ora di Mosca, cioè ora, per esempio, 23:38
 
moskitman:

L'ora nel terminale è un'ora indietro rispetto all'ora di Mosca, cioè ora, per esempio, 23:38

Peter sta già riposando.
 
ULAD:

Peter sta già riposando.
 
Svinozavr:
))) Ho un conoscente. Una ragazza molto bella. Bionda. Un paio di anni fa ha stupidamente comprato azioni della Sberbank. Se la mia memoria non mente - per 115 rubli. E con commissioni terribili. Venduto per 180. Ha costruito una dacia.


Una dacia normale a 30 chilometri dal MKAD (da non confondere con il MAKD) pesa circa cinque lakhs...

Qualcuno qui è disposto a rischiare 10.000.000 di rur con un rendimento finale del 2,33% al mese per avere una dacia....?

......

Peter, qual è il tuo rendimento dell'attività di trading al mese su un capitale a rischio?

A giudicare dagli esempi mostrati al pubblico il 3 e 4 ottobre, non si arriva al biondo.... ((

 
OnGoing:


E identificarsi?
 
lasso:


Una dacia normale a 30 km dal MKAD (da non confondere con il MAKD) pesa cinque lakhs...

Qualcuno qui è disposto a rischiare 10.000.000 di rur con un rendimento finale del 2,33% al mese per avere una dacia....?

......

Peter, qual è il tuo rendimento dell'attività di trading al mese su un capitale rischioso, sulla base degli esempi mostrati al pubblico il 3 e 4 ottobre?


Vitaly: Beh, stai sfidando la fortuna: avere una dacia.

Citazione: qual è il tuo ritorno mensile sul capitale di rischio nelle attività di trading

Beh, come posso dirvi ...

 
tara:


Vitaly: Stai davvero esagerando: avere una dacia.

Citazione: e qual è il vostro ritorno sull'attività di trading al mese sul capitale di rischio

Beh, come posso dirti...


Petr?

Non ti riconosco nel tuo trucco... )

 
lasso:


Peter?

Non ti riconosco nel tuo trucco... )


Questo è quello che fa paura. Il mio nome è Lekha. Sto volando.
 
tara:

E identificarsi?
Ieri non c'ero... Nemmeno io ero qui oggi... Non sono qui...