Ricerca di modelli di mercato - pagina 59

 
granit77:
Considero queste frasi risonanti come un linguaggio intemperante, che non approvo in alcun modo e rimando alle mosche. Il commercio personale, d'altra parte, sono le cotolette.
Beh, non resta che augurare a Peter deliziose cotolette....
 

Diamo un'occhiata a Peter, sono un deficiente e un idiota sarebbe interessato a vedere, perché l'ha suggerito lui stesso e il contrario è dato da Granit stranamente

 

Ni-nice, devi dimostrare il tuo status di maestro una volta ogni tanto) Quindi stiamo aspettando l'esecuzione delle acrobazie...

 
vah:

Diamo un'occhiata a Peter, sono un deficiente e un idiota sarebbe interessato a vedere, perché l'ha suggerito lui stesso e il contrario è dato da Granit stranamente


Granit sta cercando di trasmettere che ci sono cose intime. Qualcosa che non è necessario mettere in mostra. L'intimità di un commerciante è il suo TS. E se Peter cambia idea e non dà una master class, non farne una tragedia.
 
vah:

Diamo un'occhiata a Peter, sono un deficiente e un idiota sarebbe interessato a vedere, perché l'ha suggerito lui stesso e il contrario è dato da Granit stranamente

Né tu né io diciamo a Peter cosa fare. Qualunque cosa voglia farà :))
 
vah:

Diamo un'occhiata a Peter, sono un deficiente e un idiota sarebbe interessato a vedere, perché l'ha suggerito lui stesso e il contrario è dato da Granit stranamente

Mi è piaciuto il modo in cui un ragazzo ha risposto quando è stato chiamato .... - Sì, ma almeno non sto perdendo.(a Pigzaurus - un po' l'ha capito insieme....)
 
granit77:
Né tu né io diciamo a Peter cosa fare. Qualsiasi cosa voglia fare, la farà :))


In realtà la domanda è diversa. O si deve "aprire" o non ... fischiare, o si deve chiedere scusa o non chiamare i nomi, o si deve stare tranquilli o rispondere alle domande poste nel merito, o si deve aprire un thread "vi insegnerò tutto" o no.

o portare i rami alla fine.

 
Svinozavr:
Non è certo che ci sarà quello che io chiamo slancio. Ma va bene, giochiamo sulle piccole cose. Anche realistico.


-1

queste cose non si vedono....

 

Niente da dire - ero a corto di e/d e lo sono ancora. A parte il fatto che la posizione è stata messa allo scoperto pochi minuti fa.

Il contesto è lo stesso.

 

Se l'Honduras non prude, consiglierei di farsi da parte. Volatilità molto sospetta. Ancora in contrazione.

Quando non sai cosa fare, non fare nulla.