Ricerca di modelli di mercato - pagina 58

 
paukas:
C'è molto rumore e confusione nei grandi TF.

Rumore nella testa (c) paukas

:)))))))))

 
granit77:
Non lo farà. Si può lanciare un tale schema di ponzi solo la sera del fine settimana dopo una buona cena. Lunedi mattina si farà il punto della situazione.

Victor. Solo una volta. Un po'. Sono in ritardo...))

===

Di cosa stai parlando? Sai che non è un'esibizionista. )))

====

Ti sto indirettamente incastrando? Non credo. Sto solo facendo delle scuse pubbliche. Questo è utile.

 
moskitman:

È un'offerta seria, quindi vedremo. Dopo tutto, c'è un nome in ballo. Itrucchi dimostrativi non contano, spero.
Sei allettante, Andrew, in grande stile... :-))) Ti rendi conto che per "accordo, due" - tali "cose" non sono in gioco... :-))) tanto più che nessuno ce li ha messi... :-)
 
avtomat:

Rumore nella testa (c) paukas

:)))))))))

Noodles, niente di divertente(c)
 
paukas:
Noodles, niente di divertente (c)

Beh, ovviamente non c'è niente da ridere.

:)))))))))))))))

 
avtomat:

Beh, ovviamente non c'è niente da ridere.

:)))))))))))))))

Non è vero?
 
paukas:
Non è quello che avete?

Intendi il rumore nella tua testa?

:))))))))

 
moskitman:
È un'offerta seria, quindi vedremo. Dopo tutto, c'è un nome in ballo. I trucchi dimostrativi non contano, spero.
Cosa c'è in gioco? Ognuno ha il diritto sia di guadagnare che di perdere, e questo non intacca il suo buon nome, se ce n'è uno.
Un'altra cosa è che il commercio è una questione intima e richiede silenzio, quindi non sono un sostenitore delle manifestazioni pubbliche. Le eccezioni sono i PAMM, il trading educativo e altre promozioni mirate.
 
Vedo che la mia frase "È in gioco un nome" risuona. Non risuonare così, perché con le parole "È facile fare soldi con il trading" e "! Vuoi controllare? Qui domani?" (chiamando prima i deficienti), l'uomo sta sfidando. E non riesco a vederla in nessun altro modo.
 
moskitman:
Vedo che la mia frase "È in gioco un nome" risuona. Non risuonare così, perché con le parole "È facile fare soldi con il trading" e "! Vuoi controllare? Qui domani?" (chiamando prima i deficienti), l'uomo sta sfidando. E non riesco a vederla in nessun altro modo.
Considero queste frasi risonanti come un linguaggio intemperante, che non approvo e rimando alle mosche. Il commercio personale, invece, è una cotoletta.