Ricerca di modelli di mercato - pagina 53

 
trol222:
Capisco che il 1° file alla libreria e il 2° file da aprire e poi guardare tutto questo in excel.

il file mql è solo un esempio - è possibile emettere qualsiasi cosa nell'excel, così come ottenere il contenuto di qualsiasi cella nel foglio excel nel file mql
 
Svinozavr:
Volodya. Stai fingendo? Se sei serio, perché chiedere - non ti aiuterà.

Fingendo ))) ...
 
Avals:

mql è solo un esempio - è possibile emettere qualsiasi cosa su excel, così come recuperare il contenuto di qualsiasi cella di un foglio excel in mql.
eh, la felicità era così vicina....
 
trol222:
ah, la felicità era così vicina....


quindi di cosa hai bisogno? bum può scaricare i minuti...vai avanti e usa qualsiasi programma....

 
Svinozavr:

Volodya. Stai fingendo? Se sei serio, perché chiedere - non ti aiuterà.

===

Ok. Non stai fingendo. Che cosa spera? Rinuncia.

E se lo facessi?
 
Vizard:

https://www.mql5.com/ru/code/8102

ecc. ci sono scaricatori nella base... buona fortuna...

non sta caricando nulla... ha gettato un file nell'EA ... L'ho lanciato su eurodollar m15 e non so dove si scarica (o se lo faccio affatto)
 
trol222:
non sta caricando nulla... ha gettato un file in EAs ... L'ho lanciato su eurodollar m15 e non so dove si scarica (o se lo faccio affatto)

buttare il rompiballe 2.3 nella cartella degli esperti (mt4)
compilare
aprire mt4
metterlo sul grafico
impostare i filtri da scaricare
aprire la cartella dei file (Мт4)
prenderlo e usare TSV...
buona fortuna...
 
trol222:
non sta caricando nulla... ha gettato un file in EAs ... L'ho lanciato su eurodollar m15 e non so dove lo scarica (o se lo faccio affatto)
Dice che l'EA crea la propria directory Terminal_dir\experts\files\Export_History. Lo scarico avviene in questa directory. ma non ce l'ho..... forse perché è il fine settimana e le quotazioni non sono aggiornate??
 
trol222:
È scritto che l'Expert Advisor crea la propria directory Terminal_dir_experts\files\Export_History. L'esportazione è fatta in questa directory. ma non ce l'ho..... forse perché è un fine settimana e le quotazioni non sono aggiornate??

Controllerò il mio 2.3.
 
Vizard:

bum 2.3 mettilo nella cartella experts (mt4)
compila
poi apri mt4
poi mettilo sul grafico
permetti che se hai bisogno di scaricare
poi apri la cartella files (mt4)
prendi jusai...
buona fortuna...
Ho fattocosì - ma la cartella dei file è vuota