Ricerca di modelli di mercato - pagina 50

 
Mathemat:

... c'è molta più indipendenza nei diari che negli orologi.

Naturalmente - è un'influenza della fondazione.
 
Le fondazioni non creano più dipendenze? Sto parlando di fondazioni vere e proprie, non di rulli e altre piccole cose...
 
Mathemat:
Le fondazioni non creano più dipendenze? Sto parlando di fondazioni vere e proprie, non di tutti quei rulli e altre piccole cose...
Alexey, i movimenti politici dei tassi di cambio, le decisioni dei politici su come "riscaldare" il paese, e la recente resa dei conti svizzera non possono essere misurati da nessun Chi-quadro. ))
I tentativi dei nostri commercianti di mettere il mercato in analisi tecnica inciampano solo sui movimenti politici, che:
1) dal punto di vista dell'AT ci sembrano illogici;
2) sono molto più chiaramente visibili su TF più alti (come i giorni).
 
Molte banche partecipano ai concorsi "indovina il prezzo di chiusura della candela annuale". La "legge del breakout di livello" si applica a tutte le candele, e le azioni successive dipendono anche da questo punto. Considerare "un TF" isolato dalla situazione generale del mercato sarebbe un esercizio vuoto se non si considera la situazione nel suo insieme. Il campionato, a proposito, si tiene alla fine dell'anno per una ragione. In questo momento, il numero massimo di candele significative sarà chiuso, il che significa che l'influenza delle varie forze sarà la più grande e meno prevedibile per i sistemi che non sono focalizzati sulla situazione generale del mercato. La lotta per la chiusura della candela annuale include i meccanismi di ordine superiore. Qualunque sia il modo in cui le candele sono chiuse, possiamo dirlo con certezza. Ci sarà armonia in tutti i TF. Solo un esercito in preda al panico si ritirerà in disordine. In ogni altro caso la ritirata è pianificata esattamente allo stesso modo dell'offensiva. Ma anche il panico ha il suo ordine...
 
moskitman:
Alexey, i movimenti politici dei tassi di cambio, le decisioni dei politici su come "scaldare" un altro paese e il recente show-off svizzero non possono essere misurati da nessun Chi-quadro. ))
I tentativi dei nostri commercianti di mettere il mercato in analisi tecnica inciampano solo sui movimenti politici, che:
1) ci sembrano illogiche dal punto di vista dell'AT;
2) sono molto più luminosi su TF più alti (come i giorni).
Sui grandi TF c'è molto rumore e confusione.
 
moskitman: Alexey, i movimenti politici dei tassi di cambio, le decisioni dei politici su come "scaldare" un altro paese, e la recente resa dei conti svizzera non possono essere misurati da nessun Chi-quadro. ))

Questo è solo lirismo, Andrew. I riferimenti all'imprevedibilità dei movimenti "politici" suggeriscono solo che questi movimenti non sono affatto ovvi.

C'è la matstatistica che dice in modo inequivocabile che questi movimenti sono influenzati da movimenti passati lontani. Ma questa influenza è fortemente non lineare (le relazioni lineari sono scomparse da tempo, ma è quello che si cerca più spesso nel quadro delle correlazioni lineari), e quindi ci sembra illogico.

Ok, non solleverò di nuovo il polverone, che si è già risolto nel thread su TI.

 
Mathemat:

OK, non ho intenzione di ricominciare il polverone, che si è già risolto nel thread di TI.

Sì, non fare storie. Altrimenti, alla fine anche tu dovrai negarti il piacere di dare del cretino a tutti.
 
joo:
Sì, non fare storie. Altrimenti, anche tu alla fine dovrai negarti il piacere di chiamare tutti ritardati.

Ehm... Questo è il mio privilegio. )))

===

2 Matematica

Alexei. Interessante, davvero. Ma, essendo un umile praticante, penso - non può aiutare il commercio in alcun modo. No, forse puoi ottenere una borsa di studio di qualche tipo, o anche un premio Nobel. Ma non si applica al trading (il modo di vivere). Beh, forse modificare la MM. Come mettere più rischio di prima. Il che, ovviamente, non è neanche poco. Ma non drammatico. "Siamo ben nutriti".

Lyosha. È questo che stai dicendo? No, dimmelo tu! Sto aspettando!

 
joo: Sì, non fare storie. Altrimenti, alla fine anche tu dovrai negarti il piacere di chiamare tutti ritardati.

Ho uno stile diverso, uno stile da moderatore. E un moderatore dovrebbe essere bonario e chiamare i nomi senza che nessuno se ne accorga.

2 Svinozavr: Dai, quale sovvenzione... Non c'è ancora pratica, è solo che non ho avuto tempo nelle ultime due settimane.
 
Mathemat:
2 Svinozavr: Dai, quale sovvenzione... Non c'è ancora pratica, è solo che nelle ultime due settimane non ho avuto tempo per niente.

È un premio Nobel. Spero che mi invitiate alla festa.

===

Sì, tranne il soprannome... Il comitato potrebbe non capire. Hanno una cosa molto specifica sulla matematica... Anche in economia.