L'idea dell'esperto di una doppia martingala - pagina 6

 
khorosh:
Poco convincente, il Talmud non è molto popolare qui. Ma la Bibbia raccomanda di condividere con i tuoi vicini. Bill Gates ha dato metà della sua fortuna in beneficenza.

Se Dio vuole, donerò tre quarti dei suoi soldi).

Più un altro 1 rublo.

 
khorosh:
Poco convincente, il Talmud non è molto popolare qui. Ma la Bibbia raccomanda di condividere con gli altri. Bill Gates ha dato metà della sua fortuna in beneficenza.
Farebbe meglio ad abbassare il prezzo dei suoi "capolavori" e a renderli intelligenti, perché ho comprato lo startup 7 per il mio netbook e si è scoperto che non ha alcuna opzione per cambiare lo sfondo del desktop, ma ci sono mini applicazioni di cui non ho affatto bisogno.
 
khorosh:
Non volevo offenderti, sono stato io paukas che mi sono fatto prendere un po' la mano, visto che di solito chiede soldi quando gli si chiede di condividere informazioni. :)))
Se solo ci fosse qualcosa da chiedere...
 

Sì, che discussione accesa sull'impossibilità della "bicicletta", senza rendersi conto che tutti ne hanno cavalcato una per molto tempo. Sto parlando di questo.

E funziona esattamente su questo sistema! Ben fatto ai creatori. Non danno impostazioni aperte (per evitare manomissioni). Per quanto riguarda le perdite, tutti perdono a un certo punto. Non dimenticare di ritirarti! Le cose stanno così, amici.

 

È un negozio di grasso.

 
Mi stai prendendo in giro. Non lo capisco e non so come fare. Tutto è reale, e il consulente è effettivamente libero. Ma senza una chiave di licenza non funziona, su questo e lay out non ha senso.
 
zador:
Mi stai prendendo in giro. Non lo capisco e non so come fare. Tutto è reale, e il consulente è effettivamente libero. Ma senza una chiave di licenza non funziona, su questo e lay out non ha senso.

Decifrare il concetto di doppio martin.
 

Il punto è diverso. Dovremmo aprire un topic separato sugli EA redditizi qui. Dicono che il sistema è uno scarico. Fino al 100% di profitto ragazzi. Stiamo facendo un errore sugli stop-loss ravvicinati. Li ha di 1000 pips, non importa quale sia la dimensione del lotto. Gli ordini sono in sospeso ogni, credo, 20 pip. In generale, mentre lo stavo testando in demo per 3 mesi, il mio collega ha aumentato il suo conto di 4 volte. L'Expert Advisor è qui /**********/ puoi capirlo da solo! Non mi piace scrivere troppo.

/link all'affiliato cancellato dal moderatore - Mathemat./

 
Roman.:

Decifrare il concetto di doppio martin.
Il concetto di un doppio martin è quello di compensare la perdita di TUTTI (anche se ce ne sono 10) gli ordini aperti in precedenza, ma ancora attivi, e di chiudere tutti insieme con un profitto. I suoi algoritmi di trading sono regolati esclusivamente per i pullback brevi. Nella colonna Profitto vedrete sempre Meno. Non cattura le grandi tendenze, ma il loro rollback. Al mio tempo ha sostenuto un pareggio di 270 punti con riserva, in quel momento ho perso 1506 sterline, e l'ordine successivo ha portato 1600 per 20 punti. Il profitto era di 94 sterline. In generale, più grande è la perdita, più grande è il guadagno. La cosa principale è essere sempre in contatto, altrimenti si venderà al 100%. Gli ordini saranno aperti e il prezzo è andato, e su un rollback non abbiamo chiuso.
 
Penso di sì, forse il creatore del thread sta cercando un altro metodo, probabilmente realizzerà il suo. Ma questo metodo è unico, ci sarà sempre un pullback di 20 pips su 300.