L'idea dell'esperto di una doppia martingala - pagina 5

 
Cmu4:


Non direi ogni entrata, ma ogni ciclo. Un'entrata a mercato è l'apertura di UN ordine.


Inoltre, non è necessario aumentare la quantità di capitale... ci sono diversi modi per aumentare i profitti senza aumentare la dimensione del lotto.

Dicci come aumentarlo. Perché la maggior parte di loro è negativa.
 
paukas:
Dimmi come aumentarlo. Perché la maggior parte di loro è negativa.
Dategli più soldi e vi dirà tutti i segreti come in un confessionale:)))
 
Deve essere possibile spostare il grafico nella giusta direzione con la mente - è questo il segreto?
 

Non ho bisogno dei soldi degli altri.

E sui segreti... sì, hai ragione. Non c'è molta voglia di darli via, specialmente se è stato speso molto sforzo.

Passando alla pratica, dirò solo che, diciamo, c'è la seguente logica di base: fill-up-fill-up-turnover. Quindi, sviluppando il pensiero in questa direzione, ci si può allontanare dall'aumento del lotto di Martin e fare un sistema che darà un buon profitto. In questo momento, a proposito, sto lavorando su questa logica... tra le altre cose.

 
Cmu4:

Non ho bisogno dei soldi degli altri.

E sui segreti... sì, hai ragione. Non c'è molta voglia di darli via, specialmente se è stato speso molto sforzo.

Passando alla pratica, dirò solo che, diciamo, c'è la seguente logica di base: fill-up-fill-up-turnover. Quindi, sviluppando il pensiero in questa direzione, ci si può allontanare dall'aumento del lotto di Martin e fare un sistema che darà un buon profitto. In questo momento, a proposito, sto lavorando su questa logica... tra le altre cose.

A proposito, i sistemi anti-logici sono tutti redditizi.
 
Tantrik:
A proposito, i sistemi illogici sono tutti redditizi.
Quelli redditizi lo sono (non tutti), ma in pratica c'è un periodo in cui il mercato si sviluppa in modo sfavorevole per il TS del trader. Pertanto, ci deve essere sempre un piano "B". Il più semplice (ma non il più efficace) è smettere di fare trading per un po' di tempo.
 
Cmu4:

Non ho bisogno dei soldi degli altri.

E sui segreti... sì, hai ragione. Non c'è molta voglia di darli via, specialmente se è stato speso molto sforzo.

Passando alla pratica, dirò solo che, diciamo, c'è la seguente logica di base: fill-up-fill-up-turnover. Quindi, sviluppando il pensiero in questa direzione, ci si può allontanare dall'aumento del lotto di Martin e fare un sistema che darà un buon profitto. In questo momento, a proposito, sto lavorando su questa logica... tra le altre cose.

Non volevo offenderti, sono stato io paukas a fare un po' il bacchettone, visto che di solito chiede soldi quando gli si chiede di condividere informazioni. :)))
 
khorosh:
Non volevo offenderti, sono stato io paukas che mi sono fatto prendere un po' la mano, visto che di solito chiede soldi quando gli si chiede di condividere informazioni. :)))

Naturalmente. Il Talmud dice:

Chi non prende un pedaggio non vale un pedaggio :)))

 
paukas:

Naturalmente. Il Talmud dice:

Chi non prende un pedaggio non vale un pedaggio : )))


Questo può essere interpretato nel senso che "chi non prende un pedaggio" vale più di qualsiasi cosa materiale.
 
paukas:

Naturalmente. Il Talmud dice:

Chi non prende un pedaggio non vale un pedaggio : )))

Poco convincente, il Talmud non è molto popolare qui. Ma la Bibbia raccomanda di condividere con gli altri. Bill Gates ha dato metà della sua fortuna in beneficenza.