Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 541

 
vladavd #:

Il compito è all'incirca come decidere di costruire un'auto che guidi sulla strada come una lamba e sulla strada sterrata come una niva, beh questa è un'ovvia utopia, perché gli strumenti sono ovviamente e significativamente diversi; una capra non li avvicinerà, sarà necessario qualsiasi adattamento ad un particolare ambiente.

Ecco la risposta alla negazione, contenuta nella negazione stessa. ;))

 
Олег avtomat #:

Capisco il vostro interesse.

Non c'è niente che vi impedisca di cercare da soli le fonti primarie.


Ti ho fatto una citazione, ma non ho problemi a ripeterla:

"Si sente spesso dire che Newcome cercò di dimostrare scientificamente che un aereo più pesante dell'aria non può volare poco prima che i fratelli Wright volassero. In senso stretto, non è vero."


Rileggilo un paio di volte, forse ti renderai conto che non dovresti ripetere frasi come il pappagallo che ti piace tanto.

 
PapaYozh #:


Ti ho fatto una citazione, ma non è difficile da ripetere:

"Si sente spesso dire che Newcome cercò di dimostrare scientificamente che una macchina volante più pesante dell'aria non può volare poco prima che i fratelli Wright volassero. In senso stretto, non è vero."


Rileggilo un paio di volte, forse ti renderai conto che non devi ripetere frasi come il pappagallo che ti piace tanto.

Cerca e trova.

 
Nella storia della scienza, tra l'altro, ci sono storie molto istruttive sul ruolo di grandi autorità che hanno soppresso importanti scoperte dall'alto della loro conoscenza e competenza. In fisica quantistica, un esempio particolarmente famoso è la storia del 1924-25, quando il primo scienziato che propose di trattare lo spin delle particelle come la loro rotazione intorno al proprio asse, era molto giovane all'epoca, Ralf Kronig. Pauli e Heisenberg, che erano in stretto contatto con lui, reagirono molto negativamente all'idea, con Pauli particolarmente erudito la criticò in fumo con tale forza e severità che Kronig decise di non pubblicare il documento. Pochi mesi dopo la stessa idea fu pubblicata dai giovani e ignoranti Goudsmit e Uhlenbeck, che diventarono i "padri della rotazione".
 
In attesa di un trattorista con un limite di sag)
 
Aleksey Nikolayev #:
In attesa di un trattorista con un limite di sag)

vuoto

 

.

;)))

 

Ops...

Ahi


Олег avtomat #:


Credo che tu abbia un morso.

;)

 
PapaYozh #:

Ops...

Credo che tu abbia un morso.

;)

Oh, andiamo... Non ne ho mai avuto uno prima, e ora eccolo di nuovo...

 
La situazione è normale.