Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 115

 
ULAD:


Fatti Presente Storia Passato+Nast=Futuro Passato+Nast+Futuro Passato+Nast+Bud
1,46356 0,122264003 0,149790895 0,027526893 0,149790895 0,850209105 6,41532E-10 1,000000001
1,46417 0,240428551 0,367600953 0,127172402 0,367600953 0,632399047 1,35367E-11 1

...

Non capisco bene la formula per scomporre la colonna "Dati effettivi"?

Spiegare.

Non nego la connessione tra P e B, al contrario anche un ardente sostenitore. Sono confuso solo dalla formula con un flusso regolare nel tempo, similmente alla MA con un certo periodo e di conseguenza un ritardo. A giudicare dal gran numero di ordini aperti nel tuo TS posso supporre che stiamo campionando n varianti di un processo senza una sufficiente analisi di entrata e uscita.

H può essere paragonato al volante che dirige il movimento.

E il mercato è un sistema dinamico controllato, ma è controllato da più giocatori. Quindi, c'è un ritardo nel momento in cui tutti si riallineano. Molte persone non sanno nemmeno che è possibile fare previsioni valutarie incredibilmente accurate, a patto che non ci siano eventi di forza maggiore.

Mi spiego: prendiamo una colonna di dati reali e la elaboriamo per determinare i parametri della funzione H e il suo valore normalizzato per ogni barra di storia inclusa nella retrospettiva. Se moltiplichiamo questo valore per il coefficiente post, anch'esso calcolato con dati reali, otteniamo il valore stimato del prezzo della barra storica corrispondente. Integrando H da 0 a t troviamo la funzione P e il suo valore, nonché la variazione totale del prezzo. Poi calcoliamo la funzione AND e scopriamo che è uguale alla somma di H + P. Questo è il primo trionfo della teoria. Integrando H da t all'infinito troviamo la funzione B e troviamo che è uguale a 1-I, il che ha senso. Questo è il secondo trionfo della teoria. Infine, sommando P, H e B troviamo che P +H +B = 1. Questo è il trionfo finale, che sto cercando di trasmettere all'umanità come la più grande conquista sul cammino della conoscenza dei fenomeni naturali, ma finora invano. Finora vedo solo critiche infondate. Ma, se si studia seriamente e si ripete il mio percorso, si otterrà un grande piacere nel capire l'essenza del problema e la grandezza delle relazioni trovate. Aspettiamo e speriamo. Attualmente sto scrivendo un libro dove, insieme ad altre scoperte, delineerò questa notizia. Si chiama. "Commercio ottimale" e lo proporrò come base della mia tesi di dottorato. Non scriverò la tesi stessa. Sto cercando degli sponsor che mi aiutino a stamparlo.
 
yosuf:
Mi spiego: prendiamo una colonna di dati reali e la elaboriamo per determinare i parametri della funzione H e il suo valore normalizzato per ogni barra di storia inclusa nella retrospettiva. Se moltiplichiamo questo valore per il coefficiente post, anch'esso calcolato con dati reali, otteniamo il valore stimato del prezzo della barra storica corrispondente. Integrando H da 0 a t troviamo la funzione P e il suo valore, nonché la variazione totale del prezzo. Poi calcoliamo la funzione AND e scopriamo che è uguale alla somma di H + P. Questo è il primo trionfo della teoria. Integrando H da t all'infinito troviamo la funzione B e troviamo che è uguale a 1-I, il che ha senso. Questo è il secondo trionfo della teoria. Infine, sommando P, H e B troviamo che P +H +B = 1. Questo è il trionfo finale, che sto cercando di trasmettere all'umanità come la più grande conquista sul cammino della conoscenza dei fenomeni naturali, ma finora invano. Finora vedo solo critiche infondate. Ma, se si studia seriamente e si ripete il mio percorso, si otterrà un grande piacere nel capire l'essenza del problema e la grandezza delle relazioni trovate. Aspettiamo e speriamo.


Tutto in questo mondo furioso è spettrale.
C'è solo un momento da tenere stretto
C'è solo un momento tra il passato e il futuro
Si chiama vita

♪ Eternal peace the heart is not happy ♪
La pace eterna è per le piramidi grigie
E per una stella che è andata e caduta
C'è solo un momento accecante
E per una stella che è andata e caduta
C'è solo un momento accecante

♪ When the world flies away through the centuries ♪
Ma non è sempre sulla mia strada
Ciò di cui faccio tesoro ciò che rischio in questo mondo
C'è solo un momento, solo un momento

Felicità o sfortuna ancora
C'è solo un momento a cui aggrapparsi
C'è solo un momento tra il passato e il futuro
Si chiama vita
C'è solo un momento tra il passato e il futuro
Si chiama vita


 
tara:

Grazie, ora sappiamo che questo momento si chiama REALE e va vissuto, rischiato e tenuto!
 
yosuf:
Grazie, ora sappiamo che questo momento si chiama REALE e va vissuto!

È bene che tu abbia già capito qui che il passato e il futuro non esistono già/esistono ancora.

Ben fatto!

Ora devi solo capire che anche il presente non esiste.

;)

 

.

.

 

Ora, con abbastanza tempo, e senza troppe distrazioni, prenderò il compito di NSP su sub-Skr. Sei d'accordo, Yusuf, con questo acronimo?

Come primo passo costruiremo una funzione di prova, e dopo - secondo il piano, che ho suonato prima. Ma il calcolo dei valori t,t,n dà risultati diversi - tu ne hai uno e io un altro. Ecco perché devo ancora capirlo.

 
avtomat:

Ora, con abbastanza tempo, e senza troppe distrazioni, prenderò il compito di NSP su sub-Skr. Sei d'accordo, Yusuf, con questo acronimo?

Come primo passo costruiremo una funzione di prova, e dopo - secondo il piano, che ho suonato prima. Ma il calcolo dei valori t,t,n dà risultati diversi - tu ne hai uno e io un altro. Per questo devo ancora occuparmene.

Sono d'accordo.

Per la cronaca:

Storia Passato Presente Futuro(HPPF)

Past Past Present Future (HPPF) - Past Present Future(PPF)


 
yosuf:


1 - E - Superexponent, il progenitore dell'insieme degli esponenti, che si trasforma nel "nostro" esponente e = 2,7181..... solo a n = 1;

Di conseguenza, sono costretto ad ammettere la possibilità dell'esistenza di un insieme di esponenti, che incontrerà una negazione categorica da parte dei matematici cresciuti sull'immutabilità del numero e =2,7181...



Non è chiaro come lo prevedete.
 
Efficienza - una media aritmetica?
 
TheXpert:
Efficienza - una media aritmetica?

No. Ti ho dato la formula per calcolarlo.