Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 478

 
Wizard2018:

L'obiettivo? Equilibrio, come per tutte le cose.Y=const A questo si sforza globalmente.

Sapendo questo, si può subito escogitare un sistema semplice: fare trading contro qualsiasi movimento, aiutando il mercato a ristabilire l'equilibrio. Lo premia per questo. Facendo oscillare il pendolo, fuori dall'equilibrio, perdiamo energia, cioè denaro. Smorzando l'oscillazione, aiutando il mercato a riequilibrarsi, ci guadagniamo.

Alexander_K2:

Mago, hai espresso la Verità con parole immortali.

Il mago ha inavvertitamente, forse senza rendersene conto, formulato meravigliosamente lo scopo piuttosto ovvio del mercato. Equilibrio. È vero, poi ha scritto ogni sorta di sciocchezze. E la scrittura gubernatoriale se ne andò.

Infatti l 'obiettivo del mercato è l'equilibrio. Ma non nel senso di Y = const.Y = const è la morte del mercato, non l'obiettivo. L 'equilibrio del mercato è SB. E rimane in questo stato per una parte significativa del suo tempo.

Quando si discosta dal suo stato di equilibrio (cioè, SB), dà un po' di profitto ai commercianti attenti e pazienti. E togliendo le loro monete, i commercianti inevitabilmente, senza volerlo, riportano il mercato a uno stato di equilibrio, cioè di SB. E qui, paradossalmente, con un significato molto diverso, il Mago ha comunque di nuovo ragione. Prendendo denaro dal mercato, ristabiliamo l'equilibrio del mercato. Nel suo stato di equilibrio, il Mercato non condivide il suo denaro con noi.

Sto scrivendo in un ramo di un rappresentante di un'altra visione antiscientifica del mercato e prevedo una reazione tipica di questo rappresentante. Quindi, nel caso, informerò che le scritte non sono le mie riflessioni, e una moderna rappresentazione scientifica del mercato. Se vuoi discutere, fai pure. Non discutere con me. Discutere con la scienza.

 
Доктор:


L'equilibrio del mercato è SB. E questo è lo stato in cui rimane per una parte significativa del suo tempo.


No, questo è un malinteso piuttosto comune negli ambienti professionali. Portando a un vicolo cieco e camminando in cerchio. Ho scritto quello che ho scritto. Se siete attenti, se avete capacità di trading e avete indovinato qualcosa, potete ottenere qualche beneficio pratico da quello che ho scritto. Il resto, come sempre, passerà attraverso i boschi :))) Probabilmente per il meglio

P.S..

A proposito, che cosa è anti-scienza nel TAU, ASU, ASR e SS?

 
Wizard2018:

No, questo è un malinteso abbastanza comune negli ambienti professionali.

Ha qualche giustificazione per questa opinione? Vuoi dire qualcosa di concreto, verificabile e diverso da vaghe allusioni a qualche SS.

 
Aleksey Nikolayev:

Ha qualche giustificazione per questa opinione? Cioè qualcosa di concreto, verificabile e diverso dai vaghi accenni di qualche SS.

Ho il sospetto che la SS sia un sistema di tracciamento. Non parti della Wehrmacht).

 
Wizard2018:

No, questo è un malinteso abbastanza comune negli ambienti professionali. Portando a un vicolo cieco e camminando in cerchio. Ho scritto quello che ho scritto. Se sei attento e hai la capacità di fare trading e hai indovinato qualcosa, potresti anche ottenere qualche beneficio pratico da quello che ho scritto. Il resto, come sempre, passerà attraverso i boschi :))) Probabilmente per il meglio

P.S..

A proposito, cosa c'è di antiscientifico in TAU, ASU, ASR e SS?

Non sa cosa significa. E poiché lo fa, è anti-scienza.

;)))

 
Aleksey Nikolayev:

Ha qualche giustificazione per questa opinione? Intendo qualcosa di concreto, verificabile e diverso da vaghe allusioni a qualche SS.

Non rientra nel vostro quadro concettuale.

 
khorosh:

Ho il sospetto che la SS sia un sistema di tracciamento. Non parti della Wehrmacht).

È molto probabile che queste siano didascalie nascoste (o didascalie chiuse) che sono rivelate solo a coloro che sono al corrente del segreto)

 
khorosh:

Ho il sospetto che la SS sia un sistema di tracciamento. Non parti della Wehrmacht).

La decifrazione di questa abbreviazione è data immediatamente nello stesso post

#4770
Рынок -- управляемая динамическая система.
Рынок -- управляемая динамическая система.
  • 2021.05.18
  • www.mql5.com
Прежде всего необходимо дать определение, что из себя представляет управляемая динамическая система, и как это соотнести с рынком, явлением, в пред...
 
Aleksey Nikolayev:

È molto probabile che si tratti di didascalie nascoste (o chiuse) che vengono rivelate solo a coloro che sono al corrente del segreto)

Aprire i libri di testo. E anche tu puoi ottenere questa conoscenza segreta. Che si possa capire o meno quello che dice è un'altra questione.

 
Dottore, lei merita di essere lasciato fuori.