Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 384

 
Олег avtomat:

Con quale algoritmo"è che genera la posizione del volume v(t)" ?? Dove si spiega questo algoritmo ?? Lei accetta che sia completamente casuale. Ma non è affatto così!!!

Non importa quale algoritmo sia (deterministico, ovviamente). Ciò che conta è che non guarda al futuro.

 
Maxim Kuznetsov:

Oleg, se l'algoritmo deterministico ha SB come input, allora l'output è anche SB. Tranne che per una distribuzione diversa. A proposito, gli algoritmi deterministici sempre sono cicliche. Questo è già da Thuring's :-)

Non necessariamente.

 
Aleksey Nikolayev:

Non importa che tipo di algoritmo (deterministico, ovviamente). Ciò che conta è che non guarda al futuro.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Oleg avtomat, 2018.11.25 14:25

1) Con quale algoritmo"genera esattamente la posizione del volume v(t)"? Dove considera questo algoritmo? Lei accetta che sia assolutamente casuale. Ma non è affatto così!!!

2) Qui è dove ti sbagli completamente. TS lavora senza guardare al futuro. TS usa solo i valori passati e il valore attuale. Posso dimostrarlo in modalità step-by-step alimentando rnd() aggiornato ad ogni passo all'ingresso.


NON GUARDA AL FUTURO.

non hai notato il punto 2?

 
Олег avtomat:

NON GUARDA AL FUTURO.

Non hai notato il punto 2?

L'ho fatto. E io dico che questo è abbastanza per la non redditività di qualsiasi TS su SB. La struttura concreta dell'algoritmo TS in questo caso è del tutto indifferente.

 
Олег avtomat:

Non necessariamente.

Gli algoritmi sono ciclici come vengono... Hanno un numero contato di stati e i loro overshoots.

O corrono in cerchio o si fermano.

E se l'ingresso è SB, l'uscita è anche SB con "tracce di ciclo", cioè una distribuzione diversa.

 
Aleksey Nikolayev:

Notato. E io dico che questo è abbastanza per la non redditività di qualsiasi TS su SB. La struttura specifica dell'algoritmo TS in questo caso è del tutto indifferente.

Ho dato un gran numero di esempi che mostrano la redditività di TS su SB.

Questo confuta il postulato sull'impossibilità di redditività della ST su SB.

 

Alexei sta discutendo di qualcosa, senza alcun indizio e non sta nemmeno cercando di commerciare veramente :)))

Gli viene detto in russo - puoi fare soldi. E se lui è un grande appassionato di TV, allora il TSP di Lyapunov gli è di grande aiuto. No, è come una cerbottana contro un muro...

 
Maxim Kuznetsov:

Gli algoritmi sono ciclici come si può pensare... Hanno un numero contato di stati e i loro superamenti.

O corrono in cerchio o si fermano.

E se l'input è un SB, l'output è anche un SB con "tracce di ciclo", cioè una distribuzione diversa.

Se è un compito di tracciamento, il processo di uscita deve seguire il processo di ingresso.

Se l'obiettivo è quello di stabilizzare, il processo di uscita deve essere stabilizzato a un livello predeterminato, indipendentemente dalle variazioni nel processo di ingresso.

(i problemi di precisione sono lasciati fuori dalle parentesi).

Queste sono diverse formulazioni del problema. E le soluzioni sono diverse. E i risultati sono diversi.

 
Олег avtomat:

Ho citato numerosi esempi per dimostrare la redditività del TS su SB.

Questo confuta il postulato che è impossibile per un TS essere redditizio su SB.

Vi sbagliate. Ma non vi disturberò più con questo.

 

No, direi di sì:

Le persone che hanno paura della parola SB devono uscire dal mercato mentre le loro tasche sono ancora relativamente vuote :)))

Perché se non possono fare soldi con SB, allora la vera VR li farà semplicemente sprofondare nell'abisso della povertà e della miseria.