Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 363

 
Олег avtomat:

Sono anche incline a pensare che non abbia senso.

Questo è vero... Ma ecco un esempio di incomprensione totale, con domande per le quali non si possono trovare risposte dirette (come sì/no) in un libro di testo:

Cosa posso dire...

Questo è diverso. Un caso speciale.

del ciclo: Uno ... può fare così tante domande che cento saggi non possono rispondere.

 
Alexander_K2:

Personalmente sono interessato a due domande su ACF:

1. è possibile cambiare lo spostamento tau in modo esponenziale ad ogni passo di calcolo, in una finestra scorrevole?

2. la correlazione diminuirà con l'aumentare della tau?

Se gli articoli danno risposte ragionate, senza l'emozione insita in voi e in me, ve ne sarei molto grato.

P.S. Tutti i miei post non sono assolutamente lusinghieri ecc, Oleg. Ho davvero bisogno di aiuto ora, di fronte a un avversario così serio come il mercato. Beh, non posso abbracciare l'immensità da solo - e non ci sono aiutanti volontari qui e non ci sono mai stati, a quanto pare...

1. si può, ma è totalmente inutile.

2. può diminuire o aumentare - dipende dal processo in questione (BP)


La prima e la più importante lezione che il mercato vi ha insegnato - vi ha messo al vostro posto, ha abbattuto la vostra arroganza e vi ha rotto le corna. E poi, se non ti perdi d'animo, otterrai una comprensione, e con la comprensione, otterrai dei risultati.

 
Yuriy Asaulenko:

Questo è diverso. Un caso speciale.

dalla serie: One... può fare così tante domande che cento saggi non possono rispondere.

Il bastone è un'arma a doppio taglio... se non ci sono domande, non ci sono risposte ;)

 

.

L'oro, ecco cos'è la tendenza globale.

 
Олег avtomat:
Alexander_K2, a quanto pare, questa"star" ti sta chiedendo di cercare il graal nel suo profilo personale. Questa "star" ha il graal ;))
Qui c'è una star che ha "risolto il problema della redditività". Lei è una stella.
 
SidorOFF:
Qui c'è una star che ha "risolto il problema della redditività". È una star.

cagare... ...è meglio che tu vada a farti fottere, parassita...

 
Олег avtomat:

cagare... dovresti andare a fanculo, parassita...

Sì, c'ero, e ho visto il cantastorie che raccontava storie, ed era così divertente. Fatemi sentire. Ho fatto bene ad ascoltare.

 

Avrei dovuto aprire un conto in centesimi per quel bonus. Ho aperto un conto in dollari.

L'esperimento del bonus è finito.

 
Олег avtomat:


L'esperimento del bonus è finito.


Perché?

 
Evgeniy Chumakov:


Perché?

Non c'è abbastanza spazio di manovra.