Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 351

 

Effetto del ritardo sulla dinamica della popolazione (mantenendo costanti gli altri parametri).

.

Video con diversi valori di ritardo:

File:
population.zip  183 kb
 

.

La teoria dei giochi è piacevole. La prima impressione è buona. Ma i falsi outlier sono presenti, come sospettavo. Dobbiamo pensare a come sbarazzarci di loro.
 
Олег avtomat:

.

La teoria dei giochi è buona. La prima impressione è buona. Ma le false emissioni sono presenti, come pensavo. Dobbiamo pensare a come liberarcene.

Ciao, come funziona il cambio improvviso di movimento? Stai facendo bene con il cambiamento senza problemi, mi sembra di capire.

 
Denis Timoshin:

Ciao, come funziona il cambio improvviso di movimento? Mi pare di capire che stai facendo bene con il cambiamento senza intoppi.

Ciao, è vero, i cambi lisci vanno bene. Ma il cambiamento improvviso è troppo bello. E questo non va bene. Dobbiamo introdurre ulteriori filtri.

 
Con lo smooth, i muwings si sovrappongono molto bene, ma con lo sharp, sono molto male. Dovete introdurre ulteriori muvimenti (c)
 
Maxim Dmitrievsky:
Con lo smooth, i muwings si sovrappongono molto bene, ma con lo sharp, è molto male. Dovremmo introdurre ulteriori muvings (c)

Provocare la maleducazione.

Moderatori, mandate via questo provocatore parassita.

 
Олег avtomat:

Provocare la maleducazione.

Moderatori, mandate via questo parassita provocatore.

Hai molto ego, non essere così.

 
Олег avtomat:

Ciao, è vero, il cambio liscio va bene. Ma il cambiamento brusco è un po' troppo "buono". E questo non va bene. Dobbiamo introdurre più filtri.

Posso vedere com'è il brusco cambiamento?

 
Denis Timoshin:

Possiamo vedere che aspetto ha un cambiamento improvviso?

.

1) nessun filtro extra

2) ci sono filtri extra

Ma questo non basta. Non soddisfa ancora i miei requisiti.

In questo momento funziona un relè a due posizioni. Dobbiamo usare un relè a tre stati. E per questo, devono essere introdotte condizioni aggiuntive. Nessuna decisione è stata ancora presa.