Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 325

 
il troll ce l'ha con lui... ha l'avidità... Beh, sta giudicando da solo... ecco cosa succede nella sua testa...

=================================================================================================


Il conto è reale.
Tutto corrisponde alla realtà.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Il mercato è un sistema dinamico controllato.

Oleg avtomat, 2018.04.02 14:44

01.04.2018. inizio di un altro esperimento.

termine dell'esperimento -- fino al 31.12.2018.

equilibrio di partenza :

Bo = $10

obiettivo assegnato:

Bk + S(C) = 10.000 dollari





Stato attuale:


.

Un deposito di 10 wmz

Due prelievi per un totale di 24 wmz

.

Ci stiamo lavorando. C'è ancora molta strada da fare.


szy

;))) Mi chiedo cos'altro il troll inventerà di disgustoso?

 
Uladzimir Izerski:

Sta andando alla grande. Non è un trattore, è un razzo).

Non hai ancora intenzione di mitigare i rischi?

Siamo ancora nella zona ad alto rischio.

 
Andrey Dik:

Per quale motivo? È una demo!

Te l'ho detto chiaramente - nessuno sano di mente metterebbe una macchina così stupida su una vera.

A proposito, tutte queste curve complicate sono solo dei manichini. scusa Oleg, non ho resistito, non mi piacciono i campi di rame. sì sì sì, è un commercio fittizio, non stupitevi, abitanti del villaggio. commercio fittizio senza stop.

Ha anche aggiunto qualche strano attrattore ai manichini da qualche parte :) è un sistema dinamico controllato!

Ma non importa, l'importante è che finalmente funzioni.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ha anche disegnato alcuni strani attrattori sulle scale da qualche parte :) è un sistema dinamico controllato!

Ma non importa, basta che alla fine funzioni.

Mi sono già offerto di ritirare una parte del profitto giornaliero ogni giorno, ma a Oleg non importava.

ma poi - di nuovo, vende tutto quello che guadagna.... Io gli do un consiglio pratico e lui si offende.

 
Олег avtomat:

Per ora, siamo in una zona ad alto rischio.

Presto la paura delle perdite e l'avidità ci costringeranno a rinunciare ai maggiori rischi.

Ora congratulazioni per il profitto in tasca. Ci sono i soldi per il carburante per il nuovo trattore)).

 
Uladzimir Izerski:

Presto la paura della perdita e l'avidità vi costringeranno a rinunciare ai rischi maggiori.

Ora congratulazioni per il profitto in tasca. Ne ho abbastanza per il carburante per un nuovo trattore).

Hmm..."Carburante per un nuovo trattore" suona piuttosto ambiguo, ambiguo...

In questo momento il trattore è in funzione, facendo il suo lavoro. Il ritiro regolare della cache fa parte di questo compito. Ci sono regole e restrizioni sull'uscita della cache.

Oleg avtomat2018.04.24 13:31

Lavorando ulteriormente, rispettando il TC.

 
Олег avtomat:

hmmm... La cosa del'carburante per un nuovo trattore' suona piuttosto ambigua, ambigua...

Il trattore è ora in funzione, svolgendo il compito assegnatogli. Il ritiro regolare della cache fa parte di questo compito. Ci sono regole e limitazioni sull'uscita della cache.

Si va avanti a lavorare in conformità con il TC.

Riguardo al'rifornimento del nuovo trattore' era in modo scherzoso. Senza offesa.

 
Uladzimir Izerski:

su"carburante per un nuovo trattore" che era in termini scherzosi. Senza offesa.

Ok. Andiamo avanti.

 
Олег avtomat:

Ok. Dimenticalo.

Mi interessano le persone che sono visionarie. Posso guardarli, non sbirciare, per evidenziare nuove idee per me stesso, per vedere gli errori a cui fare attenzione.

Lei è uno di loro. Sii paziente per i post occasionali che non ti piacciono. Essere sprezzante non è il mio stile. L'occasionale battuta caratteristica di uno scorpione dell'oroscopo salta fuori.

Non andiamo da nessuna parte e non ci nascondiamo dalla natura).

 
Uladzimir Izerski:

Mi interessano le persone visionarie. Posso guardarli, non sbirciare, per evidenziare nuove idee per me stesso, per vedere gli errori a cui prestare attenzione.

Lei è uno di loro. Sii paziente per i post occasionali che non ti piacciono. Essere sprezzante non è il mio stile. L'occasionale battuta caratteristica di uno scorpione dell'oroscopo salta fuori.

Non andiamo da nessuna parte e non ci nascondiamo dalla natura).

Il sentiero è spinoso.

;)